i miei cartamodelli n4 dicembre
+2
aantonella
pioletta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
i miei cartamodelli n4 dicembre
buona serata a tutti, sapete se è uscito il nuovo numero de i miei cartamodelli?non riesco a trovarlo da nessuna parte.....
grazie paola
grazie paola
pioletta- Curiosa/o
Re: i miei cartamodelli n4 dicembre
quì da me ancora niente, ma anche l'ultimo numero era arrivato con qualche giorno di ritardo
aantonella- Super Mani di Fata
Di sicuro adesso è uscito ecco la copertina io non l'ho ancora sfogliato però, se qualcuna ce l'ha potrebbe mettere qualche immagine?! Grazie
Ninix- Super Sarta/o
da me ancora niente, ma me lo tengono da parte quando arriverà in edicola, se nessuno riesce ad averlo prima metterò un pò di foto .
Ma esiste un sito di riferimento, per sapere quando esce o se eventualmente è disponibile un abbonamento, da questi pochi numeri usciti mi sembra una bella rivista
Ma esiste un sito di riferimento, per sapere quando esce o se eventualmente è disponibile un abbonamento, da questi pochi numeri usciti mi sembra una bella rivista
Io l'ho sfogliato oggi al supermercato ...non mi ha convinto così l'ho lasciato lì...
luckystar1980- Utente
L'ho trovato ieri in edicola.
Oggi se riesco gli faccio un paio di foto e domani le posto, ma condivido quanto detto da luckystar1980, non l'ho trovato interessante come gli scorsi numeri.
Ho l'impressione che siano sempre le stesse cose, ci sono nuovamente camicette e bluse con piegoline varie e pantaloni classici.
Ci sono però un cappottino (classico) ed una gonnellina per bimba molto carini.
Oggi se riesco gli faccio un paio di foto e domani le posto, ma condivido quanto detto da luckystar1980, non l'ho trovato interessante come gli scorsi numeri.
Ho l'impressione che siano sempre le stesse cose, ci sono nuovamente camicette e bluse con piegoline varie e pantaloni classici.
Ci sono però un cappottino (classico) ed una gonnellina per bimba molto carini.
MoshiMoshi- Super Sartina/o Attiva/o
mi sembra carino l'abito beige/dorato
sembra un modello su cui potersi sbizzarrire e trarne capi per diverse occasioni
sembra un modello su cui potersi sbizzarrire e trarne capi per diverse occasioni
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» cartamodelli magazine dicembre 2018
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
» I miei cartamodelli Novembre '13
» Rivista "I MIEI CARTAMODELLI"
» rivista : I miei cartamodelli
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
» I miei cartamodelli Novembre '13
» Rivista "I MIEI CARTAMODELLI"
» rivista : I miei cartamodelli
Pagina 1 di 1