rivista : I miei cartamodelli
+12
marypoppins
marla
shiva
sym2006
silla
primula
akela78
ClaraBelle
Carla '69
aantonella
Jam
cinzia
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: rivista : I miei cartamodelli
ahia...questo numero mi sa che mi piace molto.....sento già il portafogli più leggero. Se ne parlava in un altr post sempre nella sezione riviste, pare sia l'edizione italiana della spagnola Patrones :)
Jam- Super Mani di Fata
a vederlo così sembra interessante, ma c'è anche qualcosa per i bimbi???
aantonella- Super Mani di Fata
Io ce l'ho, ma a dire la verità, non gli ho dedicato troppa attenzione. Al memento preferisco altre riviste.... mi ricordo che mi è piaciuto l'abitino.... stasera controllo se ci sono cose per bimbi perchèe sinceramente non me lo ricordo affatto!!! comunque se ne parla qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carla '69- Super Mani di Fata
e' il secondo numero, domani lo compro. Avevo scritto la recensione del primo numero, confermo che si tratta della versione italiana di Patrones. Secondo me le spiegazioni riguardo alla confezione lasciano un po' a desiderare, bisogna avere già un po' di esperienza di cucito per seguirle. Però i modelli proposti nel primo numero mi sono piaciuti.
si mi sono convinta, lo compro anch'io !
cinzia- Super Mani di Fata
si l'ho presa
ma ho una taglia intermedia e quindi devo metterci del tempo per ricreare il cartamodello come spiegava Clarabelle i modelli ci osno in un tot di taglie e quelle intermedie vanno ricavate. pero' mi piace di piu' rispetto ad altre riviste in commercio.
@aantonella
Ci sono solo alcuni modelli per bambine.
Ci sono solo alcuni modelli per bambine.
primula- Super Sarta/o
grazie!! allora mi metto alla ricerca
quì da me non si trova purtroppo , dicono di averlo finito sarà vero??? mi rifarò tra qualche giorno col burda, questa volta dirò all'edicolante di mettermelo da parte così lo trovo sicuro
edit:sono riuscita a trovarlo, l'edicolante non aveva visto bene, avevo mandato mio marito a prenotare burda e si è ricordato, meno male, però non ci sono tutti i modelli di quell'anteprima in foto, comunque non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!
edit:sono riuscita a trovarlo, l'edicolante non aveva visto bene, avevo mandato mio marito a prenotare burda e si è ricordato, meno male, però non ci sono tutti i modelli di quell'anteprima in foto, comunque non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!
Rivista con errore di stampa!
Salve a tutte,
sono nuova ma questo forum mi piace già un sacco!!
Io ho comprato questa rivista venerdì 18 ottobre ma purtroppo la mia copia ha un errore di stampa perchè all'interno al posto di avere tutti i fogli dei cartamodelli avevano messo due copie dei fogli 3 e 4 (con entrambi i lati A e B) e io avevo intenzione di fare i pantaloni alla turca che si trovano nel lato 2 A inoltre avevo notato altre giacche che però sono appunto nei fogli 1 e 2 che a me mancano.
C'è qualcuna che può darmi una mano??
Grazie in anticipo!!
sono nuova ma questo forum mi piace già un sacco!!
Io ho comprato questa rivista venerdì 18 ottobre ma purtroppo la mia copia ha un errore di stampa perchè all'interno al posto di avere tutti i fogli dei cartamodelli avevano messo due copie dei fogli 3 e 4 (con entrambi i lati A e B) e io avevo intenzione di fare i pantaloni alla turca che si trovano nel lato 2 A inoltre avevo notato altre giacche che però sono appunto nei fogli 1 e 2 che a me mancano.
C'è qualcuna che può darmi una mano??
Grazie in anticipo!!
silla- Utente
Prova a chiamare la redazione della rivista, spiega il problema e cerca di farti rispedire i fogli mancanti
sym2006- Super Mani di Fata
Eh, io ho già inviato un'e-mail alla redazione ma non mi hanno ancora risposto... :(
silla- Utente
Se c'è un numero di telefono prova a chiamarli direttamente
che carini i cappotti
ps. Silla dovresti passare dalla sezione 'Benvenuti' a presentarti e leggere il regolamento.
edit: ho appena risposto alla tua presentazione ma forse ti sei registrata due volte, può essere?
ps. Silla dovresti passare dalla sezione 'Benvenuti' a presentarti e leggere il regolamento.
edit: ho appena risposto alla tua presentazione ma forse ti sei registrata due volte, può essere?
Ah, ok, scusa!!... faccio subito!!...:) grazie mille per avermelo detto!!.. :)
Oggi ho telefonato alla redazione del giornale e gli ho spiegato il mio problema, sono stati gentilissimi e mi hanno detto che mi inviano a casa la rivista nuova con tutti i fogli mentre io gli devo rispedire la rivista che ho comprato.
Oggi ho telefonato alla redazione del giornale e gli ho spiegato il mio problema, sono stati gentilissimi e mi hanno detto che mi inviano a casa la rivista nuova con tutti i fogli mentre io gli devo rispedire la rivista che ho comprato.
silla- Utente
@silla Poi alla fine sei riuscita ad avere la rivista? anche a me è capitata la stessa cosa con il numero di gennaio ,che seccatura ,volevo cucire una camicetta che è proprio sul foglio mancante
confermo, anche nel mio caso mancava un foglio e le spiegazioni sulla confezione dei modelli lasciano davvero molto a desiderare
marla- Super Sartina/o Attiva/o
A me è successo una volta con Burda e mi hanno spedito i fogli dei tracciati senza la rivista e senza che io dovessi spedire nullasilla ha scritto:Ah, ok, scusa!!... faccio subito!!...:) grazie mille per avermelo detto!!.. :)
dispiace quando ci sono questi inconvenienti,per il momento sui primi 5 numeri usciti(il 6 doveva già essere in edicola) non ho avuto problemi,la prossima volta,se possibile,controllare se ci sono tutti davanti all'edicolante,in modo che sia lui a fare la resa, per quanto riguarda i modelli non ho riscontrato difficoltà,devo ricavare la tg50 anzichè la 52,per il resto ok,penso di continuare ad acquistarla fino a settembre,cioè tutto un anno,per avere modelli per tutte le stagioni
marypoppins- Super Mani di Fata
E' una bella idea, io per pigrizia non controllo mai niente salvo quando leggo i disguidi accaduti a qualcun'altra
per fortuna hanno risposto subito all'e-mail nella quale chiedevo i fogli mancanti, dicono che me li spediranno non vedo l'ora!
qualcuno sa se è uscito il n° 6 di questo mese? di solito esce i primi giorni del mese,qui non è arrivato nulla
Qui ancora non è uscito, ma anche il numero 5 era uscito con parecchio ritardo
grazie sym ,negli altri numeri c'era un'anteprima del numero successivo,questo manca nel n°5 ..... vuol dire che non uscirà? ,è vero c'è sempre stato un pò di ritardo,adesso però siamo a fine mese.....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rivista "I MIEI CARTAMODELLI"
» i miei cartamodelli n4 dicembre
» Cartamodelli magazine: nuova rivista
» Nuova rivista cucito
» Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli
» i miei cartamodelli n4 dicembre
» Cartamodelli magazine: nuova rivista
» Nuova rivista cucito
» Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli