Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
Help forumine help help!!!
La mia nuova e bellissima tc singer 14sh754, chiamata Cucirina, fa le bizze e mi spezza tutti i fili
Che faccio? Devo finire un sacco di cose, tra cui i pantaloni di mio marito....
Aspetto vostri graditissimi e saggi consigli
Baci da una forumina disperata
La mia nuova e bellissima tc singer 14sh754, chiamata Cucirina, fa le bizze e mi spezza tutti i fili
Che faccio? Devo finire un sacco di cose, tra cui i pantaloni di mio marito....
Aspetto vostri graditissimi e saggi consigli
Baci da una forumina disperata
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
Prova a sfilare tutto e a reinfilarla rispettando la sequenza che porta sul libretto di istruzioni.
aantonella- Super Mani di Fata
Anche io ho una tc singer 14sh754, mi ha fatto anche a me questo scherzo, e me lo continuava a fare anche dopo aver rinfilato i fili daccapo. Alla fine è ripartita ma solo dopo averla anche pulita e oliata, magari è quello, prova.....
Grazie grazie grazie...sfilare e rinfilare l'ho fatto e ho anche cambiato il filo ma niente Ora compro l'olio e provo
hai cambiato anche l'ago?non si sa mai
aantonella- Super Mani di Fata
No l'ago non l'ho cambiato...provo e vi faccio sapere....
Grazie ragazze
Grazie ragazze
Com'è andata Mometta?
Ce l'hai fatta o l'hai lasciata lì e ti sei offesa con la tua amica taglia e cuci?
Ho trovato in rete un bellissimo video, fatto davvero bene, con riprese di ottima qualità, per infilare la "nostra" amica.
Eccolo:
Io ci sono impazzita una notte fino alle 3 del mattino, poi ho trovato questo video e almeno l'infilatura non ha più segreti... altro che metodo dei nodini!
Adesso litigo solo per capire se c'è un razionale sulla tensione dei fili. Non sempre ho tessuto simile per fare delle prove e vedo che andare in diretta sul tessuto che interessa cucire non è una grande idea!
Ce l'hai fatta o l'hai lasciata lì e ti sei offesa con la tua amica taglia e cuci?
Ho trovato in rete un bellissimo video, fatto davvero bene, con riprese di ottima qualità, per infilare la "nostra" amica.
Eccolo:
Io ci sono impazzita una notte fino alle 3 del mattino, poi ho trovato questo video e almeno l'infilatura non ha più segreti... altro che metodo dei nodini!
Adesso litigo solo per capire se c'è un razionale sulla tensione dei fili. Non sempre ho tessuto simile per fare delle prove e vedo che andare in diretta sul tessuto che interessa cucire non è una grande idea!
cu-cina- Super Sarta/o
Ciao ci-cina il problema era il filo...per esercitarmi avevo comprato del filo di pessima qualità, cambiato quello è andato tutto ok per l'infilatura faccio prima a sfilare e infilare i fili che col metodo dei nodini
Argomenti simili
» l'ago tocca looper della tagliacuci singer 14sh754 e si spezza l 'ago aiutatemi
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» filo che si spezza
» TC SINGER 14SH754
» Piedino zip per Singer 14SH754
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» filo che si spezza
» TC SINGER 14SH754
» Piedino zip per Singer 14SH754
Pagina 1 di 1