TC SINGER 14SH754
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
TC SINGER 14SH754
Buona serata a tutte !
Ho iniziato a prendere la mano con la mi tc! Il video messicano è favoloso! spiegato benissimo ! e mi ha chiarito molti dubbi!
Sono rimasta stregata dall'ulizzo dei vari piedini: per orlo arricciato, con l'elastico, orlo invisibile ec.... Secondo voi sono davvero utili? Nel seso facilitano il lavoro? Dove posso trovarli? Io abito a Bollate (nord Milano) Nel catalogo SINGER ci sono ma non è riportato il modello di questa TC forse è nuova? perchè trovo il riferimento alla 654.... andrà bene lo stesso?
Ringrazio per i consigli che vorrete darmi e vi saluto caramente! Enry
Ho iniziato a prendere la mano con la mi tc! Il video messicano è favoloso! spiegato benissimo ! e mi ha chiarito molti dubbi!
Sono rimasta stregata dall'ulizzo dei vari piedini: per orlo arricciato, con l'elastico, orlo invisibile ec.... Secondo voi sono davvero utili? Nel seso facilitano il lavoro? Dove posso trovarli? Io abito a Bollate (nord Milano) Nel catalogo SINGER ci sono ma non è riportato il modello di questa TC forse è nuova? perchè trovo il riferimento alla 654.... andrà bene lo stesso?
ENRICA DE ZORDO- Utente
Re: TC SINGER 14SH754
ENRICA DE ZORDO ha scritto:Buona serata a tutte !
Erica, vanno bene lo stesso sia per la tc 654 che per la tc754. Si sono molto utili, dipende che lavori stai facendo. Per la tua zona non so consigliarti dove comperarli, ma se vai nel sito del ns forum SHOPTY trovi tutti i piedini.
donatellam- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Piedino zip per Singer 14SH754
» Differenza tra Singer 14SH654 e 14SH754
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
» manutenzione 14sh754
» Differenza tra Singer 14SH654 e 14SH754
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» Tc singer 14sh754 spezza il filo...aiutoooooo
» manutenzione 14sh754
Pagina 1 di 1