Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
Pagina 1 di 1
Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
Ciao a tutte/i, ho già scritto in un altra sezione (la bibbia delle tagliacuci), ma credo che come argomento possa centrare anche qui.. :) Più che altro che ho i tempi abbastanza stretti, visto che vorrei regalare la tagliacuci entro natale... :) e forse cosi ho più visibilità...
Risolto il dilemma 2-3-4 fili, ora la lotta tra la tagliacuci che vorrei acquistare, diventa tra la Pfaff Hobbylock 2.0 (l'ho trovata a circa 300€), la Hobbylock 2.5 ( 360€), Singer 14SH754 (circa 300€) e la Necchi 181 (intorno ai 350€). Io preferirei stare intorno ai 300€, ma scrivete pure se ne vale la pena spendere quei 50/60 in più...
Scusate ma ci tengo a fare la scelta giusta! :) Anche perchè comporta grandissimi sacrifici questa spesa! :) E vorrei regalarle quella che realmente potrà esserle più utile, e naturalmente di qualità... :)
Graaaazieeee!!!!!! :)
Risolto il dilemma 2-3-4 fili, ora la lotta tra la tagliacuci che vorrei acquistare, diventa tra la Pfaff Hobbylock 2.0 (l'ho trovata a circa 300€), la Hobbylock 2.5 ( 360€), Singer 14SH754 (circa 300€) e la Necchi 181 (intorno ai 350€). Io preferirei stare intorno ai 300€, ma scrivete pure se ne vale la pena spendere quei 50/60 in più...
Scusate ma ci tengo a fare la scelta giusta! :) Anche perchè comporta grandissimi sacrifici questa spesa! :) E vorrei regalarle quella che realmente potrà esserle più utile, e naturalmente di qualità... :)
Graaaazieeee!!!!!! :)
gbertulli90- Curiosa/o
Argomenti simili
» quale tagliacuci?
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
Pagina 1 di 1