pinze per bottoni automatici
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
pinze per bottoni automatici
Buongiorno a tutte,
sto cercando delle pinze per bottoni automatici, i bottono stessi e altri accessori per confezionare borse e borselli.
Siccome sono una novellina, cosa mi consigliate come marca e come posto (reale o sito internet) per acquistare?
Ho visto che la Prym fa tanta roba di questo genere ma mi sembra un po' scarsa come marca, invece vorrei degli accessori abbastanza buoni.
Grazie a tutti
sto cercando delle pinze per bottoni automatici, i bottono stessi e altri accessori per confezionare borse e borselli.
Siccome sono una novellina, cosa mi consigliate come marca e come posto (reale o sito internet) per acquistare?
Ho visto che la Prym fa tanta roba di questo genere ma mi sembra un po' scarsa come marca, invece vorrei degli accessori abbastanza buoni.
Grazie a tutti
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
Re: pinze per bottoni automatici
Anche se non ho la pinza per bottoni della prym , con altre cose di quella marca mi sono trovata sempre più che bene , come sito ti consiglio questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,ho fatto più volte ordini da loro e mi sono sempre trovata bene , hanno anche un buon assortimento di accessori per borse
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,ho fatto più volte ordini da loro e mi sono sempre trovata bene , hanno anche un buon assortimento di accessori per borse
aantonella- Super Mani di Fata
lindabee58- Super Mani di Fata
Grazie mille Antonella e Linda.
Appena posso guardo per bene i siti che mi avete indicato.
Grazie anche per la dritta riguardo alla prym... probebilmente mi ero fatta un'idea sbagliata pensando che non fosse buona. Provero'
Appena posso guardo per bene i siti che mi avete indicato.
Grazie anche per la dritta riguardo alla prym... probebilmente mi ero fatta un'idea sbagliata pensando che non fosse buona. Provero'
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
cercavo qualcosa di simile...tipo quei begli anelli di metallo che si vedono nelle tende...chissà che attrezzo ci vorrà?
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» pinze per bottoni automatici
» Set pinze calzolaio al Lidl
» attrezzo per bottoni automatici
» Bottoni automatici colorati - snaps
» Set pinze calzolaio al Lidl
» attrezzo per bottoni automatici
» Bottoni automatici colorati - snaps
Pagina 1 di 1