Set pinze calzolaio al Lidl
+5
shiva
anietta
annina
marla
Fra_Melina
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fra_Melina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Set pinze calzolaio al Lidl
ciao Francesca, ho esperienza di quel tipo di pinze e dipende da quello che ci devi fare, se un buco ogni tanto può andare, altrimenti non vale la pena, si piegano, si rompono, si svirgolano, un disastro. Purtroppo in questo caso se vuoi una pinza che funzioni è un po' costosa ma dura una vita e in più le fustelle si possono sostituire se si consumano.
Buona giornata! :)
Buona giornata! :)
marla- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie marla! Visto il prezzo più che modesto non mi aspettavo certo di trovare il top degli strumenti, ma almeno che durassero quel tanto per "giocarci" un pò. in realtà non avevo neanche mai pensato di comprare queste pinze, poi le ho visto sul volantino e ho pensato: "queste mi servono proprio! come ho fatto fino ad ora a vivere senza???"
e, visto che mi sembri ferrata in materia, vorrei approfittarne per chiederti: quanto può costare, indicativamente, una buona pinza?
non vorrei approfittarne troppo ma, se lo trovi al volo, mi potresti anche mettere un link per vederne una "come si deve"?
grazie!
e, visto che mi sembri ferrata in materia, vorrei approfittarne per chiederti: quanto può costare, indicativamente, una buona pinza?
non vorrei approfittarne troppo ma, se lo trovi al volo, mi potresti anche mettere un link per vederne una "come si deve"?
grazie!
quelle della lidl le ho prese l'anno scorso, devo dire che per l'uso che se ne può fare senza alcun impegno professionale vanno più che bene ...
fungono e resistono
fungono e resistono
allora saranno mie! altro che uso professionale...rischio di sembrare più una bambina con un nuovo giocattolo!!
grazie annina
grazie annina
Io sono una cliente assidua del LDL, di solito gli articoli che propongono sono di buona qualità!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
le pinze sono mie!!!!!
adesso mi sbizzarrisco un pò....
adesso mi sbizzarrisco un pò....
bellissime!!!mannaggia ci sono stata proprio stamattina! più tardi torno a vedere...le voglio anch'io ora!
Io le pinze le ho, mi servirebbero gli anellini e i bottoncini, non li hanno separati? Le clienti affezionate sanno (se non ci sono adesso) se ci sono in altri periodi? Grazie.
Uh uh........ grazie della segnalazione, Francesca! Stamattina corro a vedere se le trovo ancora!
non mi sono soffermata molto a guardare, ma a me non pare di aver visto gli anellini e/o i bottoncini in confezioni a parte, però anch'io mi sono chiesta se magari periodicamente li propongono.
vediamo se qualcuna saprà illuminarci su questa cosa....
vediamo se qualcuna saprà illuminarci su questa cosa....
L'ho preso un paio di anni fa, sinceramente è stato un acquisto un po' deludente. Ma costa così poco!
Infatti! Il prezzo è talmente basso che ho pensato che, se anche mi durasse poco, non ci ho certo rimesso!
ciao ragazze, anch'io ho comprato quelle pinze 2 anni fa, ma le ho usate pochissimo enon mi è capitato di vedere i bottoncini o gli occhielle di ricambio
aantonella- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1