Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
+2
kiki
Rosecharmante
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
Ciao ragazze come da titolo mi è stata commissionata questa gonna, a me sembra una gonna a mezza ruota e al lato per fare quei"cannelli" sono stati aggiunti dei centimetri, circa 10 per lato, quindi per avere quei cannelli non dovrebbe avere cucitura sui fianchi ma soltato un unica cucitura sul retro. La mia domanda è, secondo voi è una gonna a mezza ruota o una gonna a godet? Voi che tipo di modello fareste??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
io ti butto la prima idea che mi è venuta in mente guardandola, poi aspetta il parere delle più esperte...
fai una gonna a ruota o mezza ruota (dipende che larghezza vuole la cliente), ovviamente va foderata completamente quasi fosse un double face, e poi dalla vita fai tipo due pieghe due ripieghi verso il centro, attacchi il cinturino e voilà....
fai una gonna a ruota o mezza ruota (dipende che larghezza vuole la cliente), ovviamente va foderata completamente quasi fosse un double face, e poi dalla vita fai tipo due pieghe due ripieghi verso il centro, attacchi il cinturino e voilà....
kiki- Super Mani di Fata
Re: Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
Io farei una gonna base leggermente svasata.
E' troppo aderente sul ventre per essere una ruota o una mezzaruota, inganna l'orlo stondato sulla piega............. è la mia opinione..............
E' troppo aderente sul ventre per essere una ruota o una mezzaruota, inganna l'orlo stondato sulla piega............. è la mia opinione..............
anche a me non sembra una gonna a ruota ma una gonna leggermente svasata con due pieghe ampie!
Miss Sara- Super Sartina/o Attiva/o
ciao , e' una gonna base , poi dove ci sono le riprese del davanti e del dietro le devi trasformare in tagli quindi la linea della rikpresa diventa una linea diritta, per poi tagliarla, e proprio dove ci sono i tagli devi dare l'ampiezza , spero di essere stata chiara,!!!!
simonny09- Utente
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Mi aiutate ad adattare le misure di questa gonna da bimba?
» Aiuto per gonna: creare da una foto
» Mi aiutate a confezionare questa cintura per abito da sposa?
» Gonna a ruota con cinturino ed elestico al suo interno
» Mi aiutate a capire?--scelta modello spolverino
» Aiuto per gonna: creare da una foto
» Mi aiutate a confezionare questa cintura per abito da sposa?
» Gonna a ruota con cinturino ed elestico al suo interno
» Mi aiutate a capire?--scelta modello spolverino
Pagina 1 di 1