Burberry trench, quesito in merito alla possibilità di modifiche
Pagina 1 di 1
Burberry trench, quesito in merito alla possibilità di modifiche
Salve a tutti, sono un appassionato di sartoria, benché completamente mancante di competenze.
Nella mia famiglia il mestiere è stato largamente praticato(sia mio zio che mio nonno sarti, nonna ricamatrice sacra e non), pertanto ho sviluppato il gusto per il bello.
Al momento, posseggo un trench Burberry, credo degli anni '90, in ottime condizioni, mai usato in pratica.
Il problema è che, pur essendo della mia taglia, è davvero troppo lungo per i tempi.
Purtroppo non sono alto(un metro e settantacinque circa:pale: ), e non mi ci vedo proprio.
Stavo pensando, prima di provare a disfarmene, ad un accorciamento.
Si tratta di uno degli ultimi prodotti interamente in cotone, e ritengo che quelli odierni, in fatto di qualità, non gli siano nemmeno paragonabili.
Vorrei domandare a mio zio di provarci.
Premesso che a me interessa solamente accorciarlo, magari in modo che mi giunga al ginocchio, senza stringere busto e vita, secondo voi è una cosa fattibile?
Eventualmente vi posto anche qualche foto del capo in questione.
Grazie infinite in anticipo, e complimenti per il forum
Nella mia famiglia il mestiere è stato largamente praticato(sia mio zio che mio nonno sarti, nonna ricamatrice sacra e non), pertanto ho sviluppato il gusto per il bello.
Al momento, posseggo un trench Burberry, credo degli anni '90, in ottime condizioni, mai usato in pratica.
Il problema è che, pur essendo della mia taglia, è davvero troppo lungo per i tempi.
Purtroppo non sono alto(un metro e settantacinque circa:pale: ), e non mi ci vedo proprio.
Stavo pensando, prima di provare a disfarmene, ad un accorciamento.
Si tratta di uno degli ultimi prodotti interamente in cotone, e ritengo che quelli odierni, in fatto di qualità, non gli siano nemmeno paragonabili.
Vorrei domandare a mio zio di provarci.
Premesso che a me interessa solamente accorciarlo, magari in modo che mi giunga al ginocchio, senza stringere busto e vita, secondo voi è una cosa fattibile?
Eventualmente vi posto anche qualche foto del capo in questione.
Grazie infinite in anticipo, e complimenti per il forum
scarlatti87- Curiosa/o
Argomenti simili
» gonna burberry, tweed con volant
» Transformer: modelli e relative modifiche in base alla propria taglia
» quesito tende
» Abito Lungo: cartamodello semplice con possibilità di varianti
» Nuova macchina elettronica... infiniti dubbi per infinite possibilità!
» Transformer: modelli e relative modifiche in base alla propria taglia
» quesito tende
» Abito Lungo: cartamodello semplice con possibilità di varianti
» Nuova macchina elettronica... infiniti dubbi per infinite possibilità!
Pagina 1 di 1