Project Runway ITALIA
+12
nene81
melinaflower
machecucio
Laguz
francisbrun
Fra_Melina
Ale_padme
Marinonda
shiva
samiretta
*Cri*
superlinda
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Project Runway ITALIA
Interessante questo programma! Peccato che non ho sky
Speriamo che, come dice nene81, poi facciano le repliche su cielo
Speriamo che, come dice nene81, poi facciano le repliche su cielo
Ultima modifica di *Cri* il Mer Feb 26 2014, 19:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti da regolamento)
epoque82- Super Sartina/o Attiva/o
L'ho registrato e visto ieri sera tardissimo + =
Alle amiche senza Sky: nel sito ufficiale ci sono foto e ingrandimenti degli abiti creati (si possono anche votare!) e si vede un breve video riassuntivo della puntata, concentrato, ma efficace. Nella puntata "intera" infatti c'è spazio per i bisticci tra i concorrenti (...certi caratterini...), mentre le inquadrature della parte per noi interessante, ovvero vederli AL LAVORO, che fanno e come lo fanno, sono misurate col contagocce...
Di fatto è un reality televisivo, segue logiche televisive...
Oh, magari me ne sono dormita un pezzetto, se mi sbaglio perdonatemi.
Comunque alcuni ragazzi sembrano veramente bravi e promettenti, davvero, e sono d'accordissimo con la prima eliminazione, la creazione pareva la peggiore per forma e colore (...che comunque io in un giorno solo e sotto stress riuscirei giusto a piegare ben bene la stoffa a metà e a predisporre aghi e spilli, quindi ... chapeau!)
Alle amiche senza Sky: nel sito ufficiale ci sono foto e ingrandimenti degli abiti creati (si possono anche votare!) e si vede un breve video riassuntivo della puntata, concentrato, ma efficace. Nella puntata "intera" infatti c'è spazio per i bisticci tra i concorrenti (...certi caratterini...), mentre le inquadrature della parte per noi interessante, ovvero vederli AL LAVORO, che fanno e come lo fanno, sono misurate col contagocce...
Di fatto è un reality televisivo, segue logiche televisive...
Oh, magari me ne sono dormita un pezzetto, se mi sbaglio perdonatemi.
Comunque alcuni ragazzi sembrano veramente bravi e promettenti, davvero, e sono d'accordissimo con la prima eliminazione, la creazione pareva la peggiore per forma e colore (...che comunque io in un giorno solo e sotto stress riuscirei giusto a piegare ben bene la stoffa a metà e a predisporre aghi e spilli, quindi ... chapeau!)
superlinda- Super Sartina/o Attiva/o
Ho guardato project runway italia e non mi è piaciuto, manca vivacità, caratteristica principale del project runway usa
beatri2503- Curiosa/o
La versione americana è meno reality, però magari siamo solo alla prima puntata e devono presentare i concorrenti.
Io ho trovato orribile l'outfit vincitore e non mi dispiaceva quello eliminato, anche se fuori tema. Della prima puntata non me ne paiceva nessuno veramente...
Io ho trovato orribile l'outfit vincitore e non mi dispiaceva quello eliminato, anche se fuori tema. Della prima puntata non me ne paiceva nessuno veramente...
Ale_padme- Super Sarta/o
Devo dire che è una mezza delusione.....
Ho seguito quasi tutte le serie americane....e questa italiana non si avvicina per niente...
La Herzigova....è spenta e fredda.. e si vede lontano un miglio che legge....
Il tipo che dovrebbe sostituite Tim Gunn.....lasciamo perdere...arrogante e antipatico....invece di essere il mentore dei concorrenti ... sembra piu' un vigilante.....
La Ferretti e Trussardi invece sono gentili e molto attenti.....ma da soli non bastano ....
:(
Ho seguito quasi tutte le serie americane....e questa italiana non si avvicina per niente...
La Herzigova....è spenta e fredda.. e si vede lontano un miglio che legge....
Il tipo che dovrebbe sostituite Tim Gunn.....lasciamo perdere...arrogante e antipatico....invece di essere il mentore dei concorrenti ... sembra piu' un vigilante.....
La Ferretti e Trussardi invece sono gentili e molto attenti.....ma da soli non bastano ....
:(
francisbrun- Super Sarta/o
Anche io ho sempre guardato quello americano, per cui sono rimasta veramente delusa, ci voleva una conduttrice bella, spiritosa e con molta esperienza nel settore moda
beatri2503- Curiosa/o
io alla fine non sono riuscita a vederlo, ma leggendo i commenti sono contenta di non essermi persa niente
machecucio- Super Sarta/o
la puntata di ieri....è andata un po' meglio....
ma sempre anni luce da quello americano....peccato
ma sempre anni luce da quello americano....peccato
Purtroppo confermo la prima impressione: troppo reality e discussione tra i protagonisti e poco cucito e vestiti.
Il mentore degli stilisti è irritante, Tim Gunn è veramente su un altro pianeta. Herzigova che legge il gobbo senza enfasi e emozione, giudici boh...
Project Runway USA è nel complesso migliore, decisamente.
Il mentore degli stilisti è irritante, Tim Gunn è veramente su un altro pianeta. Herzigova che legge il gobbo senza enfasi e emozione, giudici boh...
Project Runway USA è nel complesso migliore, decisamente.
Ale_padme- Super Sarta/o
Non si vede cucire un abito ...neanche per sbaglio...in compenso pero' si vede cosa cucinano i concorrenti...!!!!
La Herzigova....è tristissima ....:( se avessero scelto la Stefanenko...sarebbe stato moooolto meglio....!
terza puntata....bocciata!
La Herzigova....è tristissima ....:( se avessero scelto la Stefanenko...sarebbe stato moooolto meglio....!
terza puntata....bocciata!
Si, la Herzigova non è per niente adatta, è così spenta sembra un robot
beatri2503- Curiosa/o
.... sono una voce fuori dal coro lo so, ma a me la Herzigova piace proprio perchè ha un modo di fare così poco televisivo! Mi fa simpatia!!!
Sul programma invece concordo, mi ero creata aspettative ben più alte.... che peccato...
L'ultima speranza la ripongo nelle puntate finali, quelle in cui vedremo le sfilate dei finalisti, ma fino ad allora.....
Sul programma invece concordo, mi ero creata aspettative ben più alte.... che peccato...
L'ultima speranza la ripongo nelle puntate finali, quelle in cui vedremo le sfilate dei finalisti, ma fino ad allora.....
forza Marco
in generale anche io sono un po' delusa rispetto al programma USA, qui hanno dato un taglio un po' troppo da reality (con scaramucce e inutili veleni tra i concorrenti bah che tristezza) invece di far vedere come cuciono i capi...però devo dire che puntata dopo puntata mi piace sempre di più marco! spero che vinca lui! è l'unico che non sputa sentenze sugli altri e che ha uno stile ben preciso! gli auguro davvero di riuscire a vincere e di andare avanti come stilista
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Attenzione attenzione: stasera la sfilata finale!!!
Due dei tre stilisti finalisti (Marco Taranto, Elena Pignata: sentiremo parlare di loro???) secondo me sono proprio bravi e hanno maritato davvero il traguardo raggiunto, sono curiosa di vedere cosa verrà proposto...
... sempre che dato il mega-temporale in corso non mi salti SKY...
Due dei tre stilisti finalisti (Marco Taranto, Elena Pignata: sentiremo parlare di loro???) secondo me sono proprio bravi e hanno maritato davvero il traguardo raggiunto, sono curiosa di vedere cosa verrà proposto...
... sempre che dato il mega-temporale in corso non mi salti SKY...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Project Runway taglia cuci e sfila!
» Project Runway
» concorso di disegno: Project Design Contest 3! edizione 2013
» La nostra splendida Italia: Costiera Amalfitana nuove foto: Positano e la Moda Mare 2011
» Tavoli per macchine da cucire - per farsi qualche idea
» Project Runway
» concorso di disegno: Project Design Contest 3! edizione 2013
» La nostra splendida Italia: Costiera Amalfitana nuove foto: Positano e la Moda Mare 2011
» Tavoli per macchine da cucire - per farsi qualche idea
Pagina 2 di 2