Tappeto per taglio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Tappeto per taglio
anche a me servirebbe!
ma pensi che sia autorigenerante? in realtà dovrei comprare anche la taglierina...
ma pensi che sia autorigenerante? in realtà dovrei comprare anche la taglierina...
samiretta- Super Sartina/o Attiva/o
Non saprei per questo chiedevo qualche opinionesamiretta ha scritto:anche a me servirebbe!
Carmen80- Curiosa/o
Il sito da ben poche informazioni,credo che vada bene per tagliare la stoffa,ma ha parecchi limiti!Mi spiego meglio: se devi usarlo per fare patchwork hai bisogno di un piano da taglio che abbia almeno le linee di 30-60-45 e 90 gradi. Inoltre dovrebbe avere le misure in centimetri da una parte e le misure in pollici dall' altra, perchè moltissimi patterns sono in pollici!
snow white_ ha scritto:Il sito da ben poche informazioni,credo che vada bene per tagliare la stoffa,ma ha parecchi limiti!Mi spiego meglio: se devi usarlo per fare patchwork hai bisogno di un piano da taglio che abbia almeno le linee di 30-60-45 e 90 gradi. Inoltre dovrebbe avere le misure in centimetri da una parte e le misure in pollici dall' altra, perchè moltissimi patterns sono in pollici!
grazie per l'opinione!!
samiretta- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Tappeto per cucire
» Tappeto per il taglio
» Come trattare il tappeto per il taglio!!!
» cucire un tappeto
» piano da taglio
» Tappeto per il taglio
» Come trattare il tappeto per il taglio!!!
» cucire un tappeto
» piano da taglio
Pagina 1 di 1