cucire un tappeto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cucire un tappeto
ciao ragazze
qualcuna di voi ha mai realizzato un tappeto? per una camera, il salotto, magari in feltro...
oscillo tra lo compro e lo faccio ma non ho abbastanza elementi...
qualcuna di voi ha mai realizzato un tappeto? per una camera, il salotto, magari in feltro...
oscillo tra lo compro e lo faccio ma non ho abbastanza elementi...
suerusso- Curiosa/o
Tappeto
Io un tappeto l'ho fatto a punto croce con canovaccio per tappeti e lana, anzi acrilico, con 4 fili. Ha gia' i suoi anni, ma e' ancora bello. Lo lavo in lavatrice. E' un lavoro un pochino lungo, ma ne vale la pena!!!
yrol64- Curiosa/o
tappeto punto croce
interessante!! e il materiale si compra in merceria?
suerusso- Curiosa/o
Re: cucire un tappeto
Io ho acquistato il materiale in una merceria all'ingrosso, ma penso che se hai una merceria di fiducia sia in grado di procurartelo.suerusso ha scritto:interessante!! e il materiale si compra in merceria?
Tra l'altro vi sono diverse trame di tessuto, come per la tela Aida del punto croce, e anche diverse altezze.
yrol64- Curiosa/o
Re: cucire un tappeto
Davvero interessante, ma sai che non ho capito come l'hai fatto? Che cos'è questo canovaccio? E si può trovare di diversi colori?yrol64 ha scritto:Io ho acquistato il materiale in una merceria all'ingrosso, ma penso che se hai una merceria di fiducia sia in grado di procurartelo.suerusso ha scritto:interessante!! e il materiale si compra in merceria?
Tra l'altro vi sono diverse trame di tessuto, come per la tela Aida del punto croce, e anche diverse altezze.
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Tappeto per cucire
» Tappeto per il taglio
» Tappeto per taglio
» tappeto da taglio
» Come trattare il tappeto per il taglio!!!
» Tappeto per il taglio
» Tappeto per taglio
» tappeto da taglio
» Come trattare il tappeto per il taglio!!!
Pagina 1 di 1