tappeto da taglio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
giovi58- Super Sarta/o
Re: tappeto da taglio
Ciao, Giovi! anch'io l'ho guardato a lungo questo tappeto... mi incantava il prezzo... poi, alla fine, ho deciso per il classico della Prym, che su Casa Cenina costa 46 e dispari, e la rotellina costa meno lì (16€). L'ho scelto anche perché dall'altro lato ci sono le tracce in inch, e a volte mi trovo a seguire tutorial americani.
Se non sbaglio, forse Annina diceva di averlo e che si trovava bene... c'è il post apposito dove se ne è parlato
Se non sbaglio, forse Annina diceva di averlo e che si trovava bene... c'è il post apposito dove se ne è parlato
Io uso il piano di taglio della opitec e mi trovo bene. Ce l'ha anche mia mamma.
Avevo letto una discussione e parlava dei piani di taglio e mi ricordo che alcuni davano dei problemi...Io utilizzo un piano grande, della Prym e uno minuscolo della Omnigrid. Mai avuto alcun problema. Il prezzo è senz'altro superiore a quello che del piano che hai indicato.
Secondo me è un accessorio che diventa talmente indispensabile che è meglio sia efficiente.
Secondo me è un accessorio che diventa talmente indispensabile che è meglio sia efficiente.
Argomenti simili
» Tappeto per taglio
» Tappeto per il taglio
» Come trattare il tappeto per il taglio!!!
» cucire un tappeto
» Tappeto per cucire
» Tappeto per il taglio
» Come trattare il tappeto per il taglio!!!
» cucire un tappeto
» Tappeto per cucire
Pagina 1 di 1