Patta-fischio pantaloni classici uomo e cinturino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Patta-fischio pantaloni classici uomo e cinturino
Sarà il mio primo post di AIUTO,,,e credo ce ne saranno altri.
Sto cercando un aiuto. frequento il polimoda a Firenze, e sto facendo alcuni pantaloni da uomo per l'accademia come studio.
Ho questi pantaloni classici da uomo, taglia 48 (di tela da modellista, ghinea, cotone greggio) di cui non ricordo come installare i fischi con la zip, perchè ho due fischi differenti uno diciamo dritto, verticale, l'altro invece ha un'estensione, un dentello....nei pantaloni da uomo si trova un fischio "più largo" per poterci attaccare poi un bottone (avete presente?).
qualcuno mi può aiutare?
Poi, sempre su questi pantaloni classici, dovrei farci il cinturino da uomo in due pezzi cuciti sul lato lungo:
una parte adesivata con un nastro forato a circa 1 cm- per capirci questo genere qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e una parte, se non ho capito male, cucito con un riforzo adatto ai cinturini
HELP ME!!
Sto cercando un aiuto. frequento il polimoda a Firenze, e sto facendo alcuni pantaloni da uomo per l'accademia come studio.
Ho questi pantaloni classici da uomo, taglia 48 (di tela da modellista, ghinea, cotone greggio) di cui non ricordo come installare i fischi con la zip, perchè ho due fischi differenti uno diciamo dritto, verticale, l'altro invece ha un'estensione, un dentello....nei pantaloni da uomo si trova un fischio "più largo" per poterci attaccare poi un bottone (avete presente?).
qualcuno mi può aiutare?
Poi, sempre su questi pantaloni classici, dovrei farci il cinturino da uomo in due pezzi cuciti sul lato lungo:
una parte adesivata con un nastro forato a circa 1 cm- per capirci questo genere qui
e una parte, se non ho capito male, cucito con un riforzo adatto ai cinturini
HELP ME!!
Re: Patta-fischio pantaloni classici uomo e cinturino
Scusa se non c'entra niente, ma volevo farti una domanda..al Polimoda fai un corso tipo Fashion Designer o è un corso di sartoria vero e proprio?
eri88- Utente
Argomenti simili
» Patta dei pantaloni
» cinturino pantaloni
» come stringere pantaloni da uomo
» Pantaloni da ballo per uomo
» Pantaloni foderati uomo
» cinturino pantaloni
» come stringere pantaloni da uomo
» Pantaloni da ballo per uomo
» Pantaloni foderati uomo
Pagina 1 di 1