NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
+8
*Cri*
scrattina84
si.m.o
sere
elena
MamiBabi
silvia
Spoletta
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spoletta carissima, non ho proprio sempre il sorriso , prima devo un po’ digerire le cose e a volte sono anche lacrime … l’autoironia invece è un salvagente che ho ereditato dal mio splendido papà, non saprei proprio farne a meno!
Grazie per la stima. Sappi che è assolutamente reciproca!!!
Grazie per la stima. Sappi che è assolutamente reciproca!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Spoletta- Super Mani di Fata
Spoletta, ma dici sul serio??? Non avete quasi fatto a tempo a rimettervi dalla varicella che adesso vi tocca pure la scarlattina?!?!?!?
Ma nooooooo!...
Forza Spoletta, la scarlattina passa con un paio di giorni di antibiotici, non è il massimo ma almeno puoi dargli una cura concreta…
Forza Spoletta, la scarlattina passa con un paio di giorni di antibiotici, non è il massimo ma almeno puoi dargli una cura concreta…
io non l'ho mai fatta!!!! è l'unica che mi manca!!
Mamma mia, che sfortuna!!! cmq secondo me è anche il tempo che non aiuta!!
Mamma mia, che sfortuna!!! cmq secondo me è anche il tempo che non aiuta!!
Cosa dire per consolarti? Che ti togli il pensiero??????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Questa non ci voleva proprio!! ABBASSO LE BOLLE!!!!
Ma nooo!!! Un'altra malattia infettiva?! Quando ero piccolina ed andavo all'asilo prendevo tutto quello che passava per l'aria mia mamma era disperata ma il pediatra ogni volta la rassicurava dicendole che : 1) così si fanno un mucchio di anticorpi e ci si fortifica 2)le malattie infettive è meglio farle da piccoli...se ti può consolare... un
si.m.o- Super Sarta/o
Spoletta adesso arriva la bella stagione, tra poco finiscono le scuole e vedrai che.........tutto si risolve!!!!Se ti può consolare (nn sò e può esserti utile) ti sono vicina.UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
blackrose36- Super Sarta/o
Spoletta vedrai che questo periodo passerà in fretta, anche a Genova gira nell'aria la scarlattina, la settimana scorsa c'era una ragazza nello studio medico della mia dottoressa che l'aveva. Mi sono meravigliata che fosse andata lì per farsi visitare e non la dottoressa a casa sua, così magari evitava di attaccarla a tutti, visto che avendola già avuta il fratello già si sapeva cos'era. La dott. mi ha risposto di stare tranquilla, perchè la forma di scarlattina che gira ora è una forma molto leggera, non così fastidiosa come quella di qualche decennio fa. Forse questo potrà consolarti un pochino. Un abbraccio.
chicca- Super Sarta/o
Spoletta, mi dispiace, ma ecco come mai venerdì il tuo angelo aveva già la febbre, purtroppo le malattie così ravvicinate sono pesanti sia per i bimbi che per te.
Che dire, devi rimboccarti le maniche e sperare che passi presto. Un abbraccio Elena
Che dire, devi rimboccarti le maniche e sperare che passi presto. Un abbraccio Elena
elena- Super Mani di Fata
Spoletta fatti forza e un bacione da parte mia ai tuo angioletti, vedrai che passerà presto
cinzia- Super Mani di Fata
Forza Spoletta....
Penso che l'aria di Sanremo vi farebbe proprio bene!!!!Mio marito ha detto che ci sono un paio di camere disponibili!!!!
Penso che l'aria di Sanremo vi farebbe proprio bene!!!!Mio marito ha detto che ci sono un paio di camere disponibili!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Grazie mie care, avrei bisogno di clonarmi almeno 3 volte.
Ci vorrebbe una Spoletta per la miss, una Spoletta per il mister e una Spoletta per marito e faccende di casa.
Che dite, con la fotocopiatrice ci riesco ?
Ci vorrebbe una Spoletta per la miss, una Spoletta per il mister e una Spoletta per marito e faccende di casa.
Che dite, con la fotocopiatrice ci riesco ?
Se con la fotocopiatrice riesci ti conviene farne qualche copia in più, vengono sempre buone.
I bimbi come vanno?
I bimbi come vanno?
Hai ragione, meglio farne una scorta !!!
Il mister sta meglio, la miss è tutto ancora da vedere.
Il mister sta meglio, la miss è tutto ancora da vedere.
Ti auguro poi di fermarti un attimo con le malattie infettive, per ora pazienza e calma sono le uniche cose che ti possono aiutare
purtroppo questo tempo umido non aiuta di certo!!!
tieni duro Spoletta, sei sempre nei nostri pensieri!!
tieni duro Spoletta, sei sempre nei nostri pensieri!!
Spoletta, che dire? (tanto noi mamme siamo fatte apposta per resistere...)
Attenta però a non contagiare anche il gatto di Sere, a meno che tu non abbia esperienza anche di veterinaria...
Attenta però a non contagiare anche il gatto di Sere, a meno che tu non abbia esperienza anche di veterinaria...
Spoletta come vanno i bimbi, tutto passato?
chicca- Super Sarta/o
I bimbi stanno bene grazie, è la mamma che è un pò stanca, ma domani andrà meglio.
Spoletta vorrei dirti di riposarti un pò, ma se non sei ancora riuscita nella clonazione è un pò difficile!!! cerca di farlo nei limiti del possibile!
chicca- Super Sarta/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3