ECCOMI....sono Mimmina
+20
Giorgia
deb73
Jam
Mary
cristyrunner
mamyerica
calisceettaa
sere
cinzia
gigia70
lovecat
Velena12
Spoletta
rigazzarò
elena
Silvia*Alphard
Strufinis
cippalippa
silvia
mimmina
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ECCOMI....sono Mimmina
è qualche giorno che mi sono iscritta e come un razzo mi sono infilata fra i vostri post ...senza nemmeno presentarmi SCUSATE...ero cosi' entusiasta che m'è passato di mente
dunque...sono diventata una sarta x caso...è stato un colpo di fulmine..ho cominciato a fare bavaglioli x mia figlia quando sono rimasta in cinta....e da li.....son finita a fare vestiti x il ballo latino prevalentemente e tanti tanti x il pattinaggio artistico....che è la mia piu' grande passione......(non pattinare..solo i vestiti) tra strass e paillettes io vado in estasi.....tutto cio + tanta tantissima curiosita' mi ha portato a comprare all' estero e a cercare i modelli e i tessuti fino in australia!!!!!!
cucio in particolare lycra....vi aspetto se avete bisogno di consigli e modelli.....spero di avere un pozzo di consigli a cui attingere
dunque...sono diventata una sarta x caso...è stato un colpo di fulmine..ho cominciato a fare bavaglioli x mia figlia quando sono rimasta in cinta....e da li.....son finita a fare vestiti x il ballo latino prevalentemente e tanti tanti x il pattinaggio artistico....che è la mia piu' grande passione......(non pattinare..solo i vestiti) tra strass e paillettes io vado in estasi.....tutto cio + tanta tantissima curiosita' mi ha portato a comprare all' estero e a cercare i modelli e i tessuti fino in australia!!!!!!
cucio in particolare lycra....vi aspetto se avete bisogno di consigli e modelli.....spero di avere un pozzo di consigli a cui attingere
mimmina- Super Sarta/o
Re: ECCOMI....sono Mimmina
E brava Mimmina, mi è piaciuta la storia del tuo colpo di fulmine, dai bavaglini ai costumi per il pattinaggio... mi sa che hai trovato proprio il forum giusto!
Benvenuta fra noi!
(e splendidi i tuoi costumi, ho già sbirciato in galleria...)
Benvenuta fra noi!
(e splendidi i tuoi costumi, ho già sbirciato in galleria...)
silvia- Super Sarta/o DOC
Che forte, però vedi che la necessità aguzza l'ingegno.... io avevo la mamma sarta e non mi sognavo di prendere in mano ago e filo, poi ho dovuto (più che dovuto voluto) rendermi autonoma e quindi eccomi in questo forum! Ciao e benvenuta. Paola
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Mimmina...benvenuta!!!
Ho visto che anche te sei di Pistoia!!!!!! ..io sto scegliendo la macchina da cucire, la prima, quindi sono più che principiante ma non vedo l'ora di imparare a cucire e creare qualcosa!!!! Ho visto i tuoi lavori, complimenti!!!!
Ho visto che anche te sei di Pistoia!!!!!! ..io sto scegliendo la macchina da cucire, la prima, quindi sono più che principiante ma non vedo l'ora di imparare a cucire e creare qualcosa!!!! Ho visto i tuoi lavori, complimenti!!!!
Strufinis- Utente
Benvenuta, ho visto i costumi nella tua galleria e sono molto belli!!! Complimenti!!!
Benvenutissima, vado subito a sbirciare le tue opere
elena- Super Mani di Fata
ECCOMI....sono Mimmina
eeeeh
che bello!!!! grazie x il benvenuto!!!
piacere di conoscervi tutte.........una è di pistoia??? ma dai..che bello
se stai cercando una macchina da cucire...ti consiglio di andare fuori,il"nonnetto" della singer è di un antipatico che di piu' non si puo',la ragazza della pfaff è un amore ma ha dei prezzi assurdi....io ho fatto la pazzia di comprarci la coverstyle (pfaff) mi è partito un botto di soldi...questi giorni aspetto la select 3.0
speriamo arrivi prestoooooo!!!! aaa gia l' ho comprata in germania...470€ contro gli 899€ ,699 € con la rottamazione ,di pistoia.....che dite c'è le pago le spese di spedizione con la differenza???
OPS!!!!!!!! CHE CHIACCCHERA!!!!!!! DOVEVO AGGIUNGERLO SUL PROFILO!
che bello!!!! grazie x il benvenuto!!!
piacere di conoscervi tutte.........una è di pistoia??? ma dai..che bello
se stai cercando una macchina da cucire...ti consiglio di andare fuori,il"nonnetto" della singer è di un antipatico che di piu' non si puo',la ragazza della pfaff è un amore ma ha dei prezzi assurdi....io ho fatto la pazzia di comprarci la coverstyle (pfaff) mi è partito un botto di soldi...questi giorni aspetto la select 3.0
speriamo arrivi prestoooooo!!!! aaa gia l' ho comprata in germania...470€ contro gli 899€ ,699 € con la rottamazione ,di pistoia.....che dite c'è le pago le spese di spedizione con la differenza???
OPS!!!!!!!! CHE CHIACCCHERA!!!!!!! DOVEVO AGGIUNGERLO SUL PROFILO!
mimmina- Super Sarta/o
Benvenuta Benvenuta
Rottami la Coverstyle ???
Noooooooooooooooooooooooooooo
Rottami la Coverstyle ???
Noooooooooooooooooooooooooooo
Spoletta- Super Mani di Fata
benvenuta anche da parte mia :) anche se un po' in ritardo. ora vado a sbirciare le tue meraviglie
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenuta Mimmina!!! Ti ho già fatto i complimenti nell'altro post, ma te li rinnovo qui! I tuoi costumi sono splendidi!
Ah, auguri per il "nuovo arrivo" imminente!!
Elena
Ah, auguri per il "nuovo arrivo" imminente!!
Elena
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta Mimmina
evviva i colpi di fulmine!!
Ho trovato la tua galleria, bellissima! i avevo visti scorrere in prima pagina, eccezionale!
Ciao
lycra.... brrr mi vengono i brividi
Ho trovato la tua galleria, bellissima! i avevo visti scorrere in prima pagina, eccezionale!
Ciao
lycra.... brrr mi vengono i brividi
Ultima modifica di gigia70 il Mer Feb 16 2011, 13:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho trovato la galleria)
gigia70- Super Sarta/o
Ciao Mimmina ! sei proprio brava !
cinzia- Super Mani di Fata
Ciao Mimmina e complimenti 1) per i costumi e 2) per la simpatica parlantina!
Ciao Mimma, ho visto i tuoi vestiti e che dire, sono semplicemente fantastici e sono sicura che anche tu come tante di noi potrai darci preziosi consigli. Ben venuta
calisceettaa- Super Mani di Fata
Benvenuta,e di nuovo bravissima!
mamyerica- Super Sarta/o
benvenuta mimmina, sei bravissima con la lycra e a questo proposito ti chiederò in seguito dei consigli per fare body per la ginnastica, ora che ho la tagliacuci non ho più scuse dovrò farli alla fidanza di mio figlio............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benarrivata mimmina!!!!
Jam- Super Mani di Fata
Ciao Mimmina!
Devo assolutamenta andare a sbirciare i tuoi lavori...mia filgia pattina sul ghiaccio e le ho fatto solo un gonnellino abbastanza semplice...per il resto le tutine hanno dei prezzi folli solo che secondo me non è facile cimentarsi in un body o vestitino ...
Sicur<amene i tuoi consigli saranno preziosi!
Deb
Devo assolutamenta andare a sbirciare i tuoi lavori...mia filgia pattina sul ghiaccio e le ho fatto solo un gonnellino abbastanza semplice...per il resto le tutine hanno dei prezzi folli solo che secondo me non è facile cimentarsi in un body o vestitino ...
Sicur<amene i tuoi consigli saranno preziosi!
Deb
ciao DEB.... saro' ben felice di darti consigli se ne hai bisogno.....e schemi x il taglio .....se mi fai avere le misure (magari in privato ) butto giu' un modellino semplice di body/vestitino.....x la tua bimba e te lo faccio avere:ciao!:
mimmina- Super Sarta/o
Grazie mille Mimmina!!!
magari ci facio un pensierino tu hai cominciato a disegnare prendendo un modello che già avevi?
Potrei provarci anche io a farlo, magari mi dai quqlche dritta
Dimmi una cosa, ero curiosa di vedere i tuoi lavori ma non ho trovato nessun port tuo nella sezione dei lavori....
Grazie
magari ci facio un pensierino tu hai cominciato a disegnare prendendo un modello che già avevi?
Potrei provarci anche io a farlo, magari mi dai quqlche dritta
Dimmi una cosa, ero curiosa di vedere i tuoi lavori ma non ho trovato nessun port tuo nella sezione dei lavori....
Grazie
mimmina!!
avevo già dato una sbirciatina ai tuoi lavori .. e il costumino da cow girl ha attirato subito la mia attenzione (amo lo stile "Far West" ), è troppo carucciooo!
avevo già dato una sbirciatina ai tuoi lavori .. e il costumino da cow girl ha attirato subito la mia attenzione (amo lo stile "Far West" ), è troppo carucciooo!
i miei lavorini sono in galleria! cioe lo scheletro...mancano paillettes e strass...ma sai non posso postare foto degli atleti....dovrei camufare il viso...e mi dispiace..son cosi' carini...
comunque...ho reperito i modelli in giro x il web...anche in australia!!!!
quando vuoi sono a tua disposizione Deb!!!
comunque...ho reperito i modelli in giro x il web...anche in australia!!!!
quando vuoi sono a tua disposizione Deb!!!
mimmina- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Eccomi sono puffettazigzag!!!
» Eccomi, ci sono anch'io
» eccomi ci sono anche io
» Eccomi sono Krisarta :-D
» Eccomi quì...ci sono anche io!
» Eccomi, ci sono anch'io
» eccomi ci sono anche io
» Eccomi sono Krisarta :-D
» Eccomi quì...ci sono anche io!