ECCOMI....sono Mimmina
+20
Giorgia
deb73
Jam
Mary
cristyrunner
mamyerica
calisceettaa
sere
cinzia
gigia70
lovecat
Velena12
Spoletta
rigazzarò
elena
Silvia*Alphard
Strufinis
cippalippa
silvia
mimmina
24 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ECCOMI....sono Mimmina
i tuoi lavori sono stupendi io dal ricamare bavaglini sono passata a ricamare asciugamanini ...
speriamo di fare il salto di qualita'!!!
speriamo di fare il salto di qualita'!!!
agapula- Super Mani di Fata
la cow girl piace tantissimo anche a me ..non a caso il mio avatar è il disegno che me ne ha dato lo spunto
mimmina- Super Sarta/o
beh decisamente in ritardo ti do il benvenuta! Ma potrai perdonarmi se ti dico che mi ero persa abbagliata dalla meraviglia dei vestiti che crei????
Buongiorno Mimmina!
Devo ammettere che sono una tua grande fan, dato che ho letto che sei particolarmente specializzata in lycra e costumi per il pattinaggio... Io ho deciso di iniziare a cucire proprio per questo motivo: ho una bimba che fa pattinaggio artistico e dati i costi per far confezionare gli abitini ho pensato di provare con il fai da te....
Proprio in questi giorni mi sto organizzando per iniziare il mio primo body, e non nego che la parte che mi intimorisce di più è quella della "mutandina", anche perché sto partendo con un cartamodello ricavato da un body acquistato... speriamo bene....
Se avrai voglia e tempo di darmi un paio di dritte, lo apprezzerò davvero tanto!!!
Ora non mi resta che augurarti una Buona giornata e attendere dei buoni consigli!!!!
Devo ammettere che sono una tua grande fan, dato che ho letto che sei particolarmente specializzata in lycra e costumi per il pattinaggio... Io ho deciso di iniziare a cucire proprio per questo motivo: ho una bimba che fa pattinaggio artistico e dati i costi per far confezionare gli abitini ho pensato di provare con il fai da te....
Proprio in questi giorni mi sto organizzando per iniziare il mio primo body, e non nego che la parte che mi intimorisce di più è quella della "mutandina", anche perché sto partendo con un cartamodello ricavato da un body acquistato... speriamo bene....
Se avrai voglia e tempo di darmi un paio di dritte, lo apprezzerò davvero tanto!!!
Ora non mi resta che augurarti una Buona giornata e attendere dei buoni consigli!!!!
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ECCOMI!! SONO ARRIVATA!
» eccomi, ci sono anche io!!!
» eccomi ci sono anche io!!
» Eccomi...ci sono anch'io! :)
» Eccomi....ci sono anch'io
» eccomi, ci sono anche io!!!
» eccomi ci sono anche io!!
» Eccomi...ci sono anch'io! :)
» Eccomi....ci sono anch'io