Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come si cambia la cerniera ai jeans?

5 partecipanti

Andare in basso

Come si cambia la cerniera ai jeans? Empty Come si cambia la cerniera ai jeans?

Messaggio  Pollicina Gio Gen 09 2014, 21:49

Dovrei cambiare la cerniera ad un paio di jeans ma non so come si fa. Qualcuno mi può aiutare, tenendo conto che sono appena alle prime armi? Grazie Come si cambia la cerniera ai jeans? 300214 

Pollicina
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

Come si cambia la cerniera ai jeans? Empty Re: Come si cambia la cerniera ai jeans?

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Ven Gen 10 2014, 10:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui puoi prendere spunto :)
MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Come si cambia la cerniera ai jeans? Empty Come si cambia la cerniera ai jeans?

Messaggio  marypoppins Ven Gen 10 2014, 10:45

questo video può esserti di aiuto?
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Come si cambia la cerniera ai jeans? Empty Re: Come si cambia la cerniera ai jeans?

Messaggio  aantonella Gio Gen 29 2015, 10:08

grazie Fiorenza, ne devo fare uno al volo stamattina(jeans-leggins cinese, fatto della stoffa più scadente che possiate immaginare, vale più la cerniera del pantalone Wink ) e non ne avevo proprio voglia, con il tuo video mi hai dato coraggio
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  mafi57 Gio Gen 29 2015, 15:44