anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?
+10
shiva
Ale_padme
cu-cina
kia7
kiki
lorieleti
maaga
aantonella
estella
Jam
14 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: anno nuovo ehi! nessuno ha ancora pronunciato la parola "dieta"?
ferma a 3 kg dall'obiettivo ...son 2 settimane che non ci riesco a seguire la dieta!!!!Mi dico, domani riprendo riprendo riprendo...è che son giù di morale
Jam- Super Mani di Fata
nuuuu :( Jammina dai, almeno tu!
Qui il fidanza mi rimpinza, ma non appena torno a casa mia, testa bassa e NUOVA PAROLA D'ORDINE: DIETARE!
E le altre ce le siamo perse per la strada? Ragazze è adesso che il resto del mondo si mette a dieta, se noi ci siamo messe in anticipo, siamo comunque in vantaggio :)
Dai, dai!
Qui il fidanza mi rimpinza, ma non appena torno a casa mia, testa bassa e NUOVA PAROLA D'ORDINE: DIETARE!
E le altre ce le siamo perse per la strada? Ragazze è adesso che il resto del mondo si mette a dieta, se noi ci siamo messe in anticipo, siamo comunque in vantaggio :)
Dai, dai!
cu-cina- Super Sarta/o
Io ho cominciato seriamente solo 1 mese fa, ma devo dire che i risultati (piccoli) un po' si vedono.
Ho taglaito solo bevande gassate e junkfood infrapasto che mangiavo in ufficio (sostituito con uno yogurt o una barretta di cereali).
Pian piano ce la farò, mi manca però un po' di forza di volontà (oltretutto ho il bimbo piccolo che non dorme bene la notte e certe volte mi butterei in un vasetto di nutella per lo sconforto).
Ho taglaito solo bevande gassate e junkfood infrapasto che mangiavo in ufficio (sostituito con uno yogurt o una barretta di cereali).
Pian piano ce la farò, mi manca però un po' di forza di volontà (oltretutto ho il bimbo piccolo che non dorme bene la notte e certe volte mi butterei in un vasetto di nutella per lo sconforto).
Ale_padme- Super Sarta/o
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Anno nuovo, hobby nuovo
» BUON ANNO NUOVO
» cambiare la parola d'ordine
» non ho richiesto la parola d'ordine
» settimana di CACCA...........per ora parola "FINE".........
» BUON ANNO NUOVO
» cambiare la parola d'ordine
» non ho richiesto la parola d'ordine
» settimana di CACCA...........per ora parola "FINE".........
Pagina 4 di 4