Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....
+19
Paola78
kiki
Jam
gabribru
marypoppins
cippalippa
Fra_Melina
Happymummy
ladeesy
maaga
mirtad
nadiamaria
estella
rigazzarò
Ninix
Spoletta
maricarla
sym2006
Iezabel
23 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....
Questo maglione è stato fatto da mia mamma un paio di anni fa (a luglio compie 80 anni).
Lei lo aveva fatto per la sua nipotina, che disdegna, quindi è MIOOOOOO!
Nasce da un modello di Mariella Burani posseduto da una sua amica. Se l'è fatto prestare e in 15 giorni, dopo averci studiato su, fatto e disfatto, l'ha finito. Mia madre è unica!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per la cronaca... io ho visto l'originale e, il suo... o meglio il MIO, è rifinito decisamente meglio.
Scusate per questo vanto, ma sono così orgogliosa di portarlo che volevo farvi partecipi!
Lei lo aveva fatto per la sua nipotina, che disdegna, quindi è MIOOOOOO!
Nasce da un modello di Mariella Burani posseduto da una sua amica. Se l'è fatto prestare e in 15 giorni, dopo averci studiato su, fatto e disfatto, l'ha finito. Mia madre è unica!
Per la cronaca... io ho visto l'originale e, il suo... o meglio il MIO, è rifinito decisamente meglio.
Scusate per questo vanto, ma sono così orgogliosa di portarlo che volevo farvi partecipi!
Ultima modifica di Iezabel il Ven Gen 17 2014, 17:23 - modificato 1 volta.
Re: Non è bravissima mia mamma??...anche mio marito....
Complimentissimi a tua mamma Ieza, è veramente bravissima e precisissima! A ottant'anni è ancora una giovincella!
sym2006- Super Mani di Fata
Re: Non è bravissima mia mamma??
è bellissimo..che bei particolari..complimenti alla tua mamma
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ma che spettacolo !!!
Dai Ieza fatti insegnare la maglia dalla mamma
Spoletta- Super Mani di Fata
Siiii tua mamma è bravissima e tu fai bene ad esserne orgogliosissima!
Ninix- Super Sarta/o
Grazie amiche mie, grazie per i graditissimi complimenti che saranno debitamente trasmessi alla genitrice quando tornerà dalla montagna dove sta trascorrendo una settimana con altre signore.
Spoletta, ho assolutamente l'intenzione di rifarlo, mannaggia la miseria ci devo riuscire pure io, ma ti garantisco che è veramente complicato tra calati e intrecci , un vero e proprio ca...no..
Spoletta, ho assolutamente l'intenzione di rifarlo, mannaggia la miseria ci devo riuscire pure io, ma ti garantisco che è veramente complicato tra calati e intrecci , un vero e proprio ca...no..
Che meraviglia,Ieza!!
Veramente una maglia d'alta moda...
Veramente una maglia d'alta moda...
Mi inchino a cotanta meraviglia
Un applauso per l'impegno,la difficoltà,la riuscita perfetta
Ieza:la mia genitrice ha pochi mesi più della tua..con la stessa indole... mi sento orgogliosa..
certo che da figlie,misurarsi con queste mamme.. e se penso a come sarò io a 80 anni...
Ieza:la mia genitrice ha pochi mesi più della tua..con la stessa indole... mi sento orgogliosa..
certo che da figlie,misurarsi con queste mamme.. e se penso a come sarò io a 80 anni...
estella- Super Mani di Fata
fai bene ad essere orgogliosa!! tua mamma è un portento!! che meraviglia!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Tantissimi complimenti alla tua mamma. Sono strabiliata ....oltre alla perfezione nell'esecuzione c'è anche la bravura di essere riuscita a copiare il modello. Con tutto quel gioco di intrecci, cali ed aumenti non era certo una cosa facile!
mirtad- Super Sarta/o
Testarda!
ed ha pagato in risultato, bravissima.
Non ho altre parole se non fantastica!!!!
ed ha pagato in risultato, bravissima.
Non ho altre parole se non fantastica!!!!
Sì, me lo chiedo anch'io..poi io già comincio a dare segni di cedimento strutturale...ma se ci poniamo questa domanda è già una cosa buona, che dici?estella ha scritto: Mi inchino a cotanta meraviglia
Adesso capite perchè l'anno scorso mi ha fatto solo un paio di mattonelle...non erano abbastanza stimolanti.. ma va che scherzo, non ne aveva proprio voglia, infatti alla fine si è vergognata un po'
Iezabel, ma è bellissimo! Hai una mamma portentosa!
ladeesy- Super Sarta/o
Davvero una meraviglia!!! Complimenti di cuore!
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
mi unisco al coro di complimenti alla tua super-mamma!!! copiare un modello così pieno di dettagli non è certo uno scherzo, ma lei ci è riuscita in maniera davvero perfetta! ancora bravissima!!!!
Fra_Melina- Super Sartina/o Attiva/o
Complimenti alla tua mamma, può essere orgogliosa sia per la sua dimostrata bravura che per la figlia, non certo inferiore nella capacità di realizzazione dei propri progetti!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Re: Non è bravissima mia mamma??
è strabravissima!!!!!! per fare queste cose a 80 anni chissà i capolavori che ha fatto in passato ....Iezabel impara tutto quello che puoi imparare,un'arte così non può e non deve essere persa
marypoppins- Super Mani di Fata
..iihiihihi e solo perchè non vi ho mai mostrato quello che mi ha fatto mio marito in 6 anni di lavoro all'uncinetto...ihihih
caspita ! che lavoro !! falle i complimenti da parte mia ! fatti insegnare tutto quello che sa fare ... deve essere una miniera di saperi !!
mi sento in dovere di mostrare anche il mio regalo di nozze-compleanno da parte di Alberto.
La foto è del 93, la settimana prima di sposarci..il giorno del mio compleanno..è stata censurata..ehmm stavamo giocando...
ma ne ho fatte un paio dove si vede meglio...
Chiamare uncinetto l'ago che ha utilizzato è un eufemismo...ne ha preso una stancata tale che dopo averlo finito non ha più fatto nulla..
Era un modello di un Rakam di tanti anni fa, una lettrice lo aveva creato per partecipare ad un concorso organizzato dal giornale e aveva vinto il primo premio. Sul giornale c'era tutta la spiegazione e lui se l'è rifatto per darlo a me.. credo che passerà a mia figlia come corpetto di abito da sposa.. chissà se sarò in grado per quell'epoca, ammesso che si sposi, di farglielo io...
La foto è del 93, la settimana prima di sposarci..il giorno del mio compleanno..è stata censurata..ehmm stavamo giocando...
ma ne ho fatte un paio dove si vede meglio...
Chiamare uncinetto l'ago che ha utilizzato è un eufemismo...ne ha preso una stancata tale che dopo averlo finito non ha più fatto nulla..
Era un modello di un Rakam di tanti anni fa, una lettrice lo aveva creato per partecipare ad un concorso organizzato dal giornale e aveva vinto il primo premio. Sul giornale c'era tutta la spiegazione e lui se l'è rifatto per darlo a me.. credo che passerà a mia figlia come corpetto di abito da sposa.. chissà se sarò in grado per quell'epoca, ammesso che si sposi, di farglielo io...
Una vera famiglia di artisti!!!
Che bella che sei Iezabel!!!
Che bella che sei Iezabel!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ieza...aspetta...non sto capendo....cerco di rifare il punto della situazione: la tua mamma ha scopiazzato velocemente un maglione che le hanno passato tirando fuori una copia migliorata di un maglione stupendo e tutto intreccioso? E a ciò si aggiunge che tuo marito è un mani di fata di gusto squisito che tira fuori capolavori all'uncinetto per farti felice??? Ti vivi nel mondo delle favole nel senso più alto del termine! Ha ragione cippalippa, siete una famiglia di artisti!
Jam- Super Mani di Fata
che m e r a v i g l i a
kiki- Super Mani di Fata
Ma va cippa... avevo 28 anni, ero felice di sposarmi ed era pure il mio compleanno..
Ora una cozza al mio confronto è una star.
@jam non vivo nel mondo delle favole mio marito è rompi quanto tutti gli altri, il mio matrimonio ha avuto alti e bassi, ma siamo stati fino ad ora fortunati e li abbiamo superati.. però il corpetto è proprio bello vero?
Pensa che lavorava all'uncinetto pedalando sulla bici da corsa sopra i rulli guardando la tv..quando lo racconto faccio fatica a crederci io stessa
Ora una cozza al mio confronto è una star.
@jam non vivo nel mondo delle favole mio marito è rompi quanto tutti gli altri, il mio matrimonio ha avuto alti e bassi, ma siamo stati fino ad ora fortunati e li abbiamo superati.. però il corpetto è proprio bello vero?
Pensa che lavorava all'uncinetto pedalando sulla bici da corsa sopra i rulli guardando la tv..quando lo racconto faccio fatica a crederci io stessa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» mio marito!!!!!!!!!!!!
» Aiutate una disordinata cronica a mettere in ordine la sua stanza del cucito
» Il mio fantastico marito!
» Consiglio per marito disorientato....
» ...cappelliiiii!!
» Aiutate una disordinata cronica a mettere in ordine la sua stanza del cucito
» Il mio fantastico marito!
» Consiglio per marito disorientato....
» ...cappelliiiii!!
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 2