Consiglio per marito disorientato....
+4
elena
Magnolia
Minù75
anto65
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio per marito disorientato....
Buonasera a tutte!
navigando in internet ho trovato il vs. forum e ho letto qualche post, tanto da chiedervi un aiuto. Sta per arrivare natale e vorrei regalare a sorpresa a mia moglie una macchina da cucire. Non ne ha mai posseduta una. Ogni tanto usa una meccanica molto semplice di sua madre a pedale. Io sarei orientato per una meccanica come la PFAFF 3.0 select. Spesa max consentita dalle mie finanze 500 euro. Attraverso sito web, poichè a Messina i prezzi sono bel oltre quelli on-line
Esperienza d'acquisto dal sito web safara per esempio?
Grazie dell'aiuto
Antonio
navigando in internet ho trovato il vs. forum e ho letto qualche post, tanto da chiedervi un aiuto. Sta per arrivare natale e vorrei regalare a sorpresa a mia moglie una macchina da cucire. Non ne ha mai posseduta una. Ogni tanto usa una meccanica molto semplice di sua madre a pedale. Io sarei orientato per una meccanica come la PFAFF 3.0 select. Spesa max consentita dalle mie finanze 500 euro. Attraverso sito web, poichè a Messina i prezzi sono bel oltre quelli on-line
Esperienza d'acquisto dal sito web safara per esempio?
Grazie dell'aiuto
Antonio
anto65- Curiosa/o
Minù75- Super Sarta/o
Re: Consiglio per marito disorientato....
da quello che leggo capisci che approvi la mia possibile scelta... sennò altre alternative?
Antonio
anto65- Curiosa/o
Io penso che sarebbe meglio far scegliere a tua moglie. Dille che le vuoi fare questo regalo e qual'è il budget a disposizione e accompagnala a qualche negozio o vedi insieme a lei le offerte online.
La macchina da cucire è una scelta personale, rischi di comprare una macchina, magari anche ottima, ma che poi a tua moglie per qualche motivo non sta "simpatica".
La macchina da cucire è una scelta personale, rischi di comprare una macchina, magari anche ottima, ma che poi a tua moglie per qualche motivo non sta "simpatica".
Magnolia- Super Sarta/o
Io ho una pfaff 3,0 e mi ci trovo benissimo, l'ho acquistata sul sito che già ti hanno segnalato e mi sono trovata molto bene, inoltre se passi dal blog di Daniela puoi usufruire di uno sconto del 10%
elena- Super Mani di Fata
Magnolia ha ragione...però potresti sempre indagare che tipo di modello vuole...in maniera molto molto discreta mi raccomando!!! non rovinarle la sorpresa di vedersi davanti una regalo , per noi appassionate, così prezioso!!!
Elena mi daresti il link del blog di Daniela? grazie grazie grazie
Elena mi daresti il link del blog di Daniela? grazie grazie grazie
Minù75- Super Sarta/o
elena- Super Mani di Fata
Ti posso consigliare Cardano Cecilia, lo trovi anche on linee dopo aver dato un'occhiata chiamali personalmente e parla con il Sig. Gianni dicendo che ti è stato consigliato qui dal forum. Ti danno tanti ottimi consigli e soprattutto delle offerte che sul web non trovi. Io ho ordinato la mia prima macchina da loro 3 giorni fa e ieri mattina era già a casa mia. Sono gentilissimi e seri!
Buoni acquisti
Stefi
Buoni acquisti
Stefi
steficris- Super Sarta/o
Beh... credo che l'effetto sorpresa a Natale è determinante... intanto grazie delle segnalazioni!
Antonio
Antonio
anto65- Curiosa/o
anto65 ha scritto:Beh... credo che l'effetto sorpresa a Natale è determinante... intanto grazie delle segnalazioni!
Antonio
hai ragione ma nel dubbio potresti fare così: un bel pacchettino "finto" con dentro la foto di una serie di macchine da cucire che rientrano nel tuo budget e alla fine lasci scegliere lei!!! così scarta 2 volte: il tuo pacchettino e la macchina che arriverà dopo qlc giorno!!!
Stefi
steficris- Super Sarta/o
la select 3.0 è
un'ottima macchina per cui sarà sicuramente un regalo graditissimo e puo' cucirci veramente di tutto.. secondo me con questa vai sul sicuro e se si appassionerà e vorrà una macchina con dei punti decorativi passerà poi all'elettronica ma questa rimarrà una roccia con cui lavorare. Conta che la pfaff costicchia un pochino di piu' con i piedini rispetto a Necchi etc.
se possibile tra i piedini che non sono dentro se non erro compra quello in teflon ne parliamo sempre perchè è utilissimo su tessuti che non scorrono molto bene.
se possibile tra i piedini che non sono dentro se non erro compra quello in teflon ne parliamo sempre perchè è utilissimo su tessuti che non scorrono molto bene.
Ancora un parere... ma il piedino taglia e cuci serve? o una di quelle cose che non utilizzi mai?
anto65- Curiosa/o
non so
io non l'ho mai usato, si diceva sul sito ( se cerchi trovi le discussioni) che in assenza di una taglia e cuci rifinisce meglio di uno zig zag.. certo se vedi che tua moglie si appassiona e non sai cosa regalarle al compleanno o a san valentino meglio una taglia e cuci che sulle 250/270 online la trovi...
Concordo con chi preferirebbe che la macchina la scegliesse la moglie! Sai che bella sorpresa se poi non è quella che desiderava e le tocca tenersela.
Approvo che venga regalata solo se chi la regala conosce bene oltre alle macchine anche le esigenze e le ambizioni di chi dovrà usarla.
Sono tante le macchine buone...ma buone per chi?
Io la penso così.
Approvo che venga regalata solo se chi la regala conosce bene oltre alle macchine anche le esigenze e le ambizioni di chi dovrà usarla.
Sono tante le macchine buone...ma buone per chi?
Io la penso così.
Pagina 1 di 1