Aprile 2010 N.4/2010
+6
marì
si.m.o
mimma
sere
*Cri*
elena
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Aprile 2010 N.4/2010
eh, non sono molto brava a modificare, mi butto, accorcio di qua, sposto di là, e alla fine mi viene fuori un pasticcio che pende da tutte le parti !
fino a qualche tempo fa mi dava soddisfazione perchè avevo dei modelli che comunque earano miei, anche se 'difettavano' un po', adesso preferisco impegnarmi sul taglio e sulla confezione, e quindi cerco di essere più precisa !
ho imparato da sola, cerchi trucchi e accorgimenti non li conosco !
fino a qualche tempo fa mi dava soddisfazione perchè avevo dei modelli che comunque earano miei, anche se 'difettavano' un po', adesso preferisco impegnarmi sul taglio e sulla confezione, e quindi cerco di essere più precisa !
ho imparato da sola, cerchi trucchi e accorgimenti non li conosco !
cinzia- Super Mani di Fata
Allora sei capitata nel posto giusto: qui siamo tutte un po’ streghette e ci scambiamo volentieri i nostri sortilegi: abbi pazienza e di trucchi magici ne imparerai a bizzeffe!
silvia- Super Sarta/o DOC
Soltanto ieri sera ho trovato il tempo di iniziare a prendere qualche cartamodello dall'ultimo Burda... bene, apro il foglio tracciati e... SOPRESA!! Cos'e' questo marasma??
Non so se avete notato la novita', in effetti nell'editoriale di questo numero lo spiegano.... Il foglio tracciati adesso e' solo 1 (non piu' 2), pero' Burda garantisce che non e' stata alterata in nessun modo la leggibilita' dei tracciati.... A ME NON SEMBRA PROPRIO!
Ragazze, voi cosa ne pensate??
Non so se avete notato la novita', in effetti nell'editoriale di questo numero lo spiegano.... Il foglio tracciati adesso e' solo 1 (non piu' 2), pero' Burda garantisce che non e' stata alterata in nessun modo la leggibilita' dei tracciati.... A ME NON SEMBRA PROPRIO!
Ragazze, voi cosa ne pensate??
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2