cambio cerniera a piumino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio cerniera a piumino
ciao a tutte sono nuova, mi presento sono Layla dalla provincia di Napoli...ho seguito un corso di taglio e cucito e ogni tanto mi diletto con qualche aggiusto.
Veniamo al dunque tempo fa ho sostituito la cerniera di un piumino il risultato ahimè non è stato soddisfacente ovvero la cerniera nuova appena messa era "ondeggiante" . Io dopo aver scucito la cerniera e le varie cuciture interne ho imbastito la nuova cerniera e poi cucita a macchina...ma dove ho sbagliato?
Veniamo al dunque tempo fa ho sostituito la cerniera di un piumino il risultato ahimè non è stato soddisfacente ovvero la cerniera nuova appena messa era "ondeggiante" . Io dopo aver scucito la cerniera e le varie cuciture interne ho imbastito la nuova cerniera e poi cucita a macchina...ma dove ho sbagliato?
78layla78- Curiosa/o
Re: cambio cerniera a piumino
Ciao hai mantenuto le stesse misure della 1° cerniera? Perchè si direbbe che la cerniera è più lunga
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: cambio cerniera a piumino
Sono d'accordo con Rita Gaia! Ma se le ondine sono di lato o hai sbagliato la distanza della stoffa o la tensione dei punti.
Anais'cloud- Utente
Argomenti simili
» sostituire cerniera piumino
» vorrei accorciare un piumino... e la cerniera?
» Cerniera lampo per un giubbotto piumino
» tessuto per piumino
» Rifoderare piumino
» vorrei accorciare un piumino... e la cerniera?
» Cerniera lampo per un giubbotto piumino
» tessuto per piumino
» Rifoderare piumino
Pagina 1 di 1