prezzo all'etto
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
prezzo all'etto
Spesso la stoffa viene venduta con prezzo all'etto, perciò non riesco a capire quanto possa costare finché non viene scelta e pesata, e non lo trovo giusto! Voi che ne pensate?
Ad esempio da Giesse scampoli hanno dei piccoli scampoli che costano circa 1 euro l'etto, ma come faccio ad avere un'idea del costo finale??
Grazie
Ad esempio da Giesse scampoli hanno dei piccoli scampoli che costano circa 1 euro l'etto, ma come faccio ad avere un'idea del costo finale??
Grazie
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
Re: prezzo all'etto
non ci sono delle bilance che possono essere usate dalle persone per pesare i tessuti in modo da avere un'idea di cosa stanno spendendo?... purtroppo da gs ci sono andata 2 volte e solo una di queste sono riuscita ad andare sopra dove tengono i tessuti e non ricordo bene, però con 15 euro ho portato a casa un discreto quantitativo di stoffine
kiki- Super Mani di Fata
sì??? Quante stoffine hai preso kiki, per quel prezzo?
In effetti i prezzi di gs mi sono sembrati buoni, anche per gli aghi... non so quanto li ho pagati perché li ho presi insieme ad altre cose e mi han fatto un conto unico, ma li avrò pagati circa 1,60 euro per 5 aghi.
La bilancia per fare le prove del peso non l'ho vista ma sarebbe un'idea ottima
In effetti i prezzi di gs mi sono sembrati buoni, anche per gli aghi... non so quanto li ho pagati perché li ho presi insieme ad altre cose e mi han fatto un conto unico, ma li avrò pagati circa 1,60 euro per 5 aghi.
Nei negozi GS in cui sono stata, ho sempre trovato la bilancia per pesare gli scampoli venduti a peso e posso confermare che con pochi euro ti puoi portare a casa un bel bottino!
mirtad- Super Sarta/o
Grazie Mirtad, allora probabilmente sono io che non ho visto la bilancia!
arizona99 ha scritto:sì??? Quante stoffine hai preso kiki, per quel prezzo?
oddio ora ricordo poco, non ricordo se erano quelli a peso, ma sicuro 2 o tre tagli abbastanza grandi di jersey per farci comodo un vestito poi forse qualcos'altro... il fatto è che mio marito mi ha portato un pò a tradimento, sapeva che volevo andarci (più per curiosare che per altro) ma non mi ha avvisato, quindi sono rimasta spiazzata, gli ho spiegato che apprezzavo il suo gesto ma queste visite vanno pianificate, bisogna andare con misure alla mano per poter capire quanto e quale tessuto prendere..... infatti la prox volta che andrò è perchè avrò un preciso modello e una precisa metratura da prendere (oppure per farmi un bel giro)
kiki- Super Mani di Fata
Ah ah kiki, sì capisco...
però un giretto in questi negozi fa sempre piacere, magari càpitano dei scampoli interessanti
però un giretto in questi negozi fa sempre piacere, magari càpitano dei scampoli interessanti
Arizona, manda un messaggio a cri e chiedere di essere abilitata utente attivo, ormai hai più di 50 msg
Jam- Super Mani di Fata
grazie della info, lo faro'!
Argomenti simili
» Macchina da cucire economica (100/120 euro)
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» prezzo pannolenci...
» tende a pacchetto e tende a pannello
» prezzo quadro
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» prezzo pannolenci...
» tende a pacchetto e tende a pannello
» prezzo quadro
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1