tende a pacchetto e tende a pannello
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tende a pacchetto e tende a pannello
qualcuna di voi ha da segnalarmi un link dove venga spiegato bene come si fanno? Grazie.
sabrina- Curiosa/o
Re: tende a pacchetto e tende a pannello
Ciao Sabrina,
ti rimando al topic da me aperto tempo fa su di un interessante libro per il decoro della casa.
Avevo scansionato delle pagine proprio sulla confezione delle tendine a pacchetto.
Qui
Quinta risposta verso il basso.
Spero di esserti stata utile.
Ciao!
ti rimando al topic da me aperto tempo fa su di un interessante libro per il decoro della casa.
Avevo scansionato delle pagine proprio sulla confezione delle tendine a pacchetto.
Qui
Quinta risposta verso il basso.
Spero di esserti stata utile.
Ciao!
grazie!!!
mi sei stata di grandissimo aiuto! hai mica anche qualcosa per le tende a pannello? Grazie ancora. Sabrina
sabrina- Curiosa/o
Di nulla! Felice!
Devo consultare il mitico libro.
Se sì, di sicuro scansiono e pubblico.
Devo consultare il mitico libro.
Se sì, di sicuro scansiono e pubblico.
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Sabrina,
mi spaice ma come istruzioni per confezionare le tende a pannello non ho proprio nulla...
Ho effettuato una ricerca veloce ma nulla di valido come il link segnalato da cippalippa.
Mi spiace non esserti stata di aiuto.
Bacini.
mi spaice ma come istruzioni per confezionare le tende a pannello non ho proprio nulla...
Ho effettuato una ricerca veloce ma nulla di valido come il link segnalato da cippalippa.
Mi spiace non esserti stata di aiuto.
Bacini.
prezzo?
Forse 'sta volta inizio a cucire sul serio : devo fare una tenda a pacchetto e oltre a ringraziare Mary per le ottime indicazioni volevo chiedervi consiglio sul prezzo da chiedere ... grazie
- Spoiler:
- Tenete conto che abito in un paesino
Ultima modifica di Monica crea&ricrea il Gio Mar 15 2012, 20:59 - modificato 1 volta.
io ho fatto delle tende a pacchetto per la camera dei bimbi ed ho preso il tessuto per tende giù della larghezza giusta per le finestre, così ho saltato il passaggio degli orli laterali
poi per velocizzare ho cucito a macchina gli anellini con il piedino dei bottoni
poi per velocizzare ho cucito a macchina gli anellini con il piedino dei bottoni
federica602- Super Sarta/o
Argomenti simili
» tende a pacchetto
» tende a pannello
» Tende a pannello
» Istruzioni Tende a Pacchetto
» tende a pannello
» Tende a pannello
Pagina 1 di 1