Istruzioni Tende a Pacchetto
+3
Bamy76
Iezabel
Francy20
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Istruzioni Tende a Pacchetto
Buongiorno a tutte!
Sono nuova, mi sono appena iscritta....
ho lasciato la mia presentazione iniziale.
Sono alla ricerca delle istruzioni per confezionare delle tende a pacchetto.
Andrò ad appenderle al paletto a pressione, perciò il risvolto alto, sarà semplicemente un bordo per il passaggio del paletto.
Ma qualcuna di voi, mi sà dare istruzioni per il resto? Grazie mille!!!!
un caro saluto a tutte voi
Andrò ad appenderle al paletto a pressione, perciò il risvolto alto, sarà semplicemente un bordo per il passaggio del paletto.
Francy20- Curiosa/o
Re: Istruzioni Tende a Pacchetto
scusa che libro è questo? (credo sia una fotocopia), mi puoi indicare il titolo per favore ?
mi sembra ben fatto e io sono alle prime armi e quelli con molte foto e spiegati bene mi aiuterebbero
grazie
mi sembra ben fatto e io sono alle prime armi e quelli con molte foto e spiegati bene mi aiuterebbero
grazie
Bamy76- Super Sartina/o Attiva/o
Purtroppo sono alle prime armi anche io e questo l'ho trovato sul web...mi spiace non poterti aiutare di piùBamy76 ha scritto:scusa che libro è questo? (credo sia una fotocopia), mi puoi indicare il titolo per favore ?
grazie
Vorrei realizzare queste tende per dei finestroni da ufficio (quelli grandi rettangolari) secondo voi meglio pezzo unico o due pezzi?
Eleonora82- Super Sartina/o Attiva/o
Wow..mi avete fatto venire voglia di fare le tende...meglio però se prima finisco la montagna di lavori che ho iniziato... ma grazie comunque dei vostri suggerimenti.
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Ma si devono mettere per forza le bacchette? Io ho comprato un meccanismo a cui vanno attaccate le tende col velcro, e del nastrino con degli anellini da cucire per tutta la lunghezza della tenda. Pensavo bastasse passare il cordino negli anellini e fissarlo all'asta finale per fargli fare le pieghe correttamente. Sono 2 sistemi diversi? Grazie