Istruzioni Tende a Pacchetto
+3
Bamy76
Iezabel
Francy20
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Istruzioni Tende a Pacchetto
Buongiorno a tutte!
Sono nuova, mi sono appena iscritta....
ho lasciato la mia presentazione iniziale.
Sono alla ricerca delle istruzioni per confezionare delle tende a pacchetto.
Andrò ad appenderle al paletto a pressione, perciò il risvolto alto, sarà semplicemente un bordo per il passaggio del paletto.
Ma qualcuna di voi, mi sà dare istruzioni per il resto? Grazie mille!!!!
un caro saluto a tutte voi
Andrò ad appenderle al paletto a pressione, perciò il risvolto alto, sarà semplicemente un bordo per il passaggio del paletto.
Francy20- Curiosa/o
Re: Istruzioni Tende a Pacchetto
scusa che libro è questo? (credo sia una fotocopia), mi puoi indicare il titolo per favore ?
mi sembra ben fatto e io sono alle prime armi e quelli con molte foto e spiegati bene mi aiuterebbero
grazie
mi sembra ben fatto e io sono alle prime armi e quelli con molte foto e spiegati bene mi aiuterebbero
grazie
Bamy76- Super Sartina/o Attiva/o
Purtroppo sono alle prime armi anche io e questo l'ho trovato sul web...mi spiace non poterti aiutare di piùBamy76 ha scritto:scusa che libro è questo? (credo sia una fotocopia), mi puoi indicare il titolo per favore ?
grazie
Vorrei realizzare queste tende per dei finestroni da ufficio (quelli grandi rettangolari) secondo voi meglio pezzo unico o due pezzi?
Eleonora82- Super Sartina/o Attiva/o
Wow..mi avete fatto venire voglia di fare le tende...meglio però se prima finisco la montagna di lavori che ho iniziato... ma grazie comunque dei vostri suggerimenti.
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Ma si devono mettere per forza le bacchette? Io ho comprato un meccanismo a cui vanno attaccate le tende col velcro, e del nastrino con degli anellini da cucire per tutta la lunghezza della tenda. Pensavo bastasse passare il cordino negli anellini e fissarlo all'asta finale per fargli fare le pieghe correttamente. Sono 2 sistemi diversi? Grazie
abellando- Curiosa/o
Francy20 ha scritto:Buongiorno a tutte!
io da sempre (30 anni) ho le tende a pacchetto e mi sento di dire:Eleonora82 ha scritto:Vorrei realizzare queste tende per dei finestroni da ufficio (quelli grandi rettangolari) secondo voi meglio pezzo unico o due pezzi?
Esteticamente molto belle, sia quelle con la bacchetta (che tengono ben teso il tessuto) sia quelle senza, belle se intere (in cucina ne ho una larga di 2,20 mt) ma ahimé quanto sono scomode. Se volete aprire la finestra dovete alzarle fino sopra l'infisso, non potete tenere le finestre socchiuse. Non potete schermare solo una parte della finestra in verticale, ma solo in orizzontale, se avete una porta finestra di passaggio rassegnatevi a tenerle sempre impacchettate in alto. Se nonostante questo vi piacciono, ed a me piacciono, viva le tende a pacchetto!
Ospite- Ospite
io le avevo ma le ho cambiate. avevo quelle con gli anellini cuciti dietro dove scorreva lo spago x alzare o abbassare....troppo scomode quando si tolgono x lavarle!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Istruzioni Tende a Pacchetto
» tende a pacchetto e tende a pannello
» tende a pacchetto
» tende a pacchetto porta finestra
» Tende a pacchetto senza asticelle
» tende a pacchetto e tende a pannello
» tende a pacchetto
» tende a pacchetto porta finestra
» Tende a pacchetto senza asticelle
Pagina 1 di 1