Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
Ciao a tutti,
ho mille dubbi amletici su che macchina acquistare. Fino ad ora ho cucito con la macchina Necchi Millepunti (che ha più di 10 anni) di mia madre, ma ora vorrei comprarmi una macchina tutta mia. Dispongo di un budget fino a 650-700 euro e volevo una macchina versatile che mi permettesse di cucire un po' tutti i tessuti compresi quelli pesanti o rigidi come il jeans e i panni da cappotto. Però volevo anche una certa disponibilità di punti decorativi e di asole, compreso l'alfabeto.
La Brother innovis è quella che costa meno però mi sembra decisamente meno robusta (anche se ha più punti) rispetto alla Ambition o alla Emerald. Voi che ne pensate?
Ho anche qualche dubbio per via dell'assistenza, abito in provincia di Mantova e non so se riesco a trovare qualcuno che si occupi di una Viking o una Brother, nel caso dovessero avere problemi.
Si accettano consigli per modelli alternativi.
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie!!!!!
ho mille dubbi amletici su che macchina acquistare. Fino ad ora ho cucito con la macchina Necchi Millepunti (che ha più di 10 anni) di mia madre, ma ora vorrei comprarmi una macchina tutta mia. Dispongo di un budget fino a 650-700 euro e volevo una macchina versatile che mi permettesse di cucire un po' tutti i tessuti compresi quelli pesanti o rigidi come il jeans e i panni da cappotto. Però volevo anche una certa disponibilità di punti decorativi e di asole, compreso l'alfabeto.
La Brother innovis è quella che costa meno però mi sembra decisamente meno robusta (anche se ha più punti) rispetto alla Ambition o alla Emerald. Voi che ne pensate?
Ho anche qualche dubbio per via dell'assistenza, abito in provincia di Mantova e non so se riesco a trovare qualcuno che si occupi di una Viking o una Brother, nel caso dovessero avere problemi.
Si accettano consigli per modelli alternativi.
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie!!!!!
Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
Una Juki G110 o G210 con lo sconto da Shopty.
Una Pfaff Ambition 1.5 (sempre con lo sconto shopty).
Brother Innovis 55 (con lo sconto shopty)
Husqvarna Opal 650 o 670 (con lo sconto Shopty)
8
Una Pfaff Ambition 1.5 (sempre con lo sconto shopty).
Brother Innovis 55 (con lo sconto shopty)
Husqvarna Opal 650 o 670 (con lo sconto Shopty)
8
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
Grazie!!! Mi alletta la juki G110. Senti ma che intendi con lo sconto? é quello che si vede su shopty o se ne puà avere uno ulteriore?
La cosa che mi interessa di più di tutto è il fatto che riesca a cucire tessuti come jeans e panni da cappotti alti. Putroppo su internet c'è una gran confusione e non si capisce molto bene quale macchina possa fare al caso mio.
La cosa che mi interessa di più di tutto è il fatto che riesca a cucire tessuti come jeans e panni da cappotti alti. Putroppo su internet c'è una gran confusione e non si capisce molto bene quale macchina possa fare al caso mio.
ho visto ora che c'è una tabella sconti...ma vale anche per macchine già scontate?
Non vedo l'ora di comprare la mia nuova macchinina
Non vedo l'ora di comprare la mia nuova macchinina
...................lo sconto? é quello che si vede su shopty o se ne puà avere uno ulteriore? Sì se puoi avere uno ulteriore.
ho visto ora che c'è una tabella sconti...ma vale anche per macchine già scontate? Sì !!!!
ho visto ora che c'è una tabella sconti...ma vale anche per macchine già scontate? Sì !!!!
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183
» Husqvarna viking Emerald 203
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» Pfaff Ambition Essential vs Necchi 422
» PFAFF AMBITION ESSENTIAL - FUNZIONA BENE
» Husqvarna viking Emerald 203
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» Pfaff Ambition Essential vs Necchi 422
» PFAFF AMBITION ESSENTIAL - FUNZIONA BENE
Pagina 1 di 1