pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio
piimpa- Curiosa/o
Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
piimpa ha scritto:Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio
Ciao , macchina elettronica senza dubbio , puoi cucire dal leggero al pesante senza problemi.
Grazie mille per il consiglio! Approfitto ancora nel chiederti se conosci invece una juki piu o meno su questa fascia di prezzo( 600€) che sia una macchina con buone caratteristiche. Sono abbastanza indecisa su queste due marche anche se sono un po fissata con Pfaff.
piimpa- Curiosa/o
piimpa ha scritto:Grazie mille per il consiglio! Approfitto ancora nel chiederti se conosci invece una juki piu o meno su questa fascia di prezzo( 600€) che sia una macchina con buone caratteristiche. Sono abbastanza indecisa su queste due marche anche se sono un po fissata con Pfaff.
Ciao , la Juki HZL G110 , potresti trovare delle offerte in giro .
Hai poi preso la macchina? Stavo guardando anch'io l'essential ed ero curiosa di avere l'opinione di chi l'ha provata!
Holly_G- Curiosa/o
Ciao holly! Si ho preso l essential..é bellissima!!
piimpa- Curiosa/o
Ciao,
Nizza discussione! Si Pfaff macchina da cucire 4.2 è migliore per il principiante. Negli ultimi mesi ho comprato questo modello per mia sorella da sewshop.eu che è il migliore concessionario autorizzato per macchina da cucire di marca.
Nizza discussione! Si Pfaff macchina da cucire 4.2 è migliore per il principiante. Negli ultimi mesi ho comprato questo modello per mia sorella da sewshop.eu che è il migliore concessionario autorizzato per macchina da cucire di marca.
Felisa Cino- Curiosa/o
Buongiorno Sig. Cino!!!
Perché la Select 4.2 è meglio di una Pfaff Ambition?
Visto che fai tanta pubblicità per Sewshop volevo sapere se ci sono sconti speciali per noi utenti nel forum?
Perché la Select 4.2 è meglio di una Pfaff Ambition?
Visto che fai tanta pubblicità per Sewshop volevo sapere se ci sono sconti speciali per noi utenti nel forum?
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Pfaff Ambition Essential vs Necchi 422
» PFAFF AMBITION ESSENTIAL - FUNZIONA BENE
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» pfaff select 3.0
» PFAFF AMBITION ESSENTIAL - FUNZIONA BENE
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» pfaff select 3.0
Pagina 1 di 1