pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio
piimpa- Curiosa/o
Re: pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
piimpa ha scritto:Ragazze..sono nuova in questo forum. Ho deciso di scrivere perché sono alla ricerca della mia seconda macchina per cucire che comprerò online perché c'è davvero una differenza di prezzo notevole. Sono indecisa tra una Select 4.2 quindi una meccanica con 40punti doppio trasporto integrato e una ambition essential cm 110 punti sempre trasporto ma é elettronica.Io non sono un esperta..sto cucendo da 2 annetti ma volevo una macchina che non mi creasse problemi con certe stoffe, molto fini o molto grosse. Insomma una macchina affidabile! Datemi una mano sono 2mesi bloccata su questo dilemma! Qualcuno di voi la possiede??? Un abbraccio
Ciao , macchina elettronica senza dubbio , puoi cucire dal leggero al pesante senza problemi.
Grazie mille per il consiglio! Approfitto ancora nel chiederti se conosci invece una juki piu o meno su questa fascia di prezzo( 600€) che sia una macchina con buone caratteristiche. Sono abbastanza indecisa su queste due marche anche se sono un po fissata con Pfaff.
piimpa- Curiosa/o