quale tessuto per..
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
quale tessuto per..
Ciao,
a mio marito danno noia tutte le mutande! pertanto mi ha chiesto di cucirle su misura, ho fatto il modello, tipo boxer, ma non so esattamente quale tessuto usare.. naturalmente di cotone, ma come si chiama quel cotone leggero leggero che si usa per l'intimo? E quanto potrebbe costare al metro?
Vorrei provare a farle per S. Valentino
Grazie , vi aspetto
baci baci dalla cucitrice di mutande
a mio marito danno noia tutte le mutande! pertanto mi ha chiesto di cucirle su misura, ho fatto il modello, tipo boxer, ma non so esattamente quale tessuto usare.. naturalmente di cotone, ma come si chiama quel cotone leggero leggero che si usa per l'intimo? E quanto potrebbe costare al metro?
Vorrei provare a farle per S. Valentino
Grazie , vi aspetto
baci baci dalla cucitrice di mutande
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: quale tessuto per..
Il tessuto si chiama Jersey o maglina ed è in diversi colori e se il negozio è fornito ci sono diverse fantasie.
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: quale tessuto per..
Se hai canottiere o magliette leggere,usurate da eliminare,questa è l'occasione giusta per sfruttarle e fare un prototipo
la maglina leggera è un po' rognosa da lavorare,così puoi prendere mano con l'infido tessuto,se hai la Tc vai più tranquilla,sempre dopo aver fatto prove su ritagli e così puoi anche appurare se il modello va bene per il maritino
la maglina leggera è un po' rognosa da lavorare,così puoi prendere mano con l'infido tessuto,se hai la Tc vai più tranquilla,sempre dopo aver fatto prove su ritagli e così puoi anche appurare se il modello va bene per il maritino
estella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» quale tessuto renderebbe di più?
» Quale tessuto per gonna dritta?
» Rifacimento Bandiera antica: quale tessuto?
» quale tessuto consigliate per wrap dress?
» Quale tessuto scelgo? + altri dubbi...
» Quale tessuto per gonna dritta?
» Rifacimento Bandiera antica: quale tessuto?
» quale tessuto consigliate per wrap dress?
» Quale tessuto scelgo? + altri dubbi...
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1