Cappello da marinaio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cappello da marinaio
Buongiorno ragazze!
Sto cercando di realizzare un capello da marinaio, ho cercato un po' su internet, ma non sono riuscita a concludere niente dai vari modelli che ho trovato, non coincide mai la circonferenza del cappello con qeulla della visiera. Non riesco a capire dove sbaglio!
Il cartamodello che ho seguito è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il risultato dovrebbe essere simile a questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sto cercando di realizzare un capello da marinaio, ho cercato un po' su internet, ma non sono riuscita a concludere niente dai vari modelli che ho trovato, non coincide mai la circonferenza del cappello con qeulla della visiera. Non riesco a capire dove sbaglio!
Il cartamodello che ho seguito è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il risultato dovrebbe essere simile a questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
axelgirl- Utente
Re: Cappello da marinaio
Se non coincide di qualche cm è perché il bordo del cappello dev'essere molleggiato, mentre la visiera no.
Paola78- Super Sarta/o
Re: Cappello da marinaio
Grazie! Appena ho un po' di tempo riprovo!
axelgirl- Utente
Argomenti simili
» da impiegato a marinaio
» giaccone da marinaio cercasi
» aiuto per capello in feltro
» cappello e cintura!
» Cappello a pan di zucchero
» giaccone da marinaio cercasi
» aiuto per capello in feltro
» cappello e cintura!
» Cappello a pan di zucchero
Pagina 1 di 1