Negozio a Roma...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Negozio a Roma...
Ciao a tutti...
l'altro giorno ho iniziato un corso di taglio e cucito e mi hanno dato una lista di cose da prendere..tipo fogli per fare il cartamodello, filo per imbastire, tessuto ecc...
All' Ikea ho visto che c'e' un kit base con dentro un po di cose tipo aghi, spilli, forbici ecc..
Vorrei sapere dove posso trovare una merceria a buon mercato a Roma per me che sto iniziando..non vorrei spendere cifre enormi...se poi sara' una cosa che mi piacera' davvero sara' un altro discorso..
Grazie...
l'altro giorno ho iniziato un corso di taglio e cucito e mi hanno dato una lista di cose da prendere..tipo fogli per fare il cartamodello, filo per imbastire, tessuto ecc...
All' Ikea ho visto che c'e' un kit base con dentro un po di cose tipo aghi, spilli, forbici ecc..
Vorrei sapere dove posso trovare una merceria a buon mercato a Roma per me che sto iniziando..non vorrei spendere cifre enormi...se poi sara' una cosa che mi piacera' davvero sara' un altro discorso..
Grazie...
ZAFIRA- Curiosa/o
Re: Negozio a Roma...
Una merceria a buon mercato è "il mercato" nel senso che nei mercatini rionali, trovi banchi di merceria, oppure qualcosa puoi trovare (se non vuoi la qualità) dai cinesi.....
A me hanno consigliato Alfis, è a Largo Argentina. I prezzi sono un po' più bassi rispetto alle mercerie periferiche.
hanno anche un sito internet.
zerlina- Curiosa/o
Zafira puoi darmi qualche info sul corso che stai facendo per favore
Chantelle- Super Sarta/o
zerlina ha scritto:A me hanno consigliato Alfis, è a Largo Argentina. I prezzi sono un po' più bassi rispetto alle mercerie periferiche.
Ciao...
ok..grazie...andro' a farci un giretto...ho per l'appunto bisogno di una cerniera...
ZAFIRA- Curiosa/o
Chantelle ha scritto:Zafira puoi darmi qualche info sul corso che stai facendo per favore
Ciao...
faccio il corso base alla FPA ITALIA..pero' di base non ha un bel niente..io che non so neanche attaccare un bottone secondo loro dopo 3 lezioni dovrei saper fare una gonna partendo dal cartamodello...parecchio difficile...
ZAFIRA- Curiosa/o
figurati!!
zerlina- Curiosa/o
veramente coi corsi che ho fatto io la gonna col cartamodello su misura la tagliano alla prima lezione e non sanno attaccare un bottone
Chantelle- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Negozio Tessuti Roma
» Cerco negozio a Roma che vende tessuto shantung indiano
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Cerco negozio che venda bio
» Tessuti a Bergamo
» Cerco negozio a Roma che vende tessuto shantung indiano
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Cerco negozio che venda bio
» Tessuti a Bergamo
Pagina 1 di 1