Tpdown questo sconosciuto.......................
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tpdown questo sconosciuto.......................
Che cosa è il topdown? Come si lavora? C'è qualcuno che può spiegarmelo?
Re: Tpdown questo sconosciuto.......................
mommy60 ha scritto:Che cosa è il topdown? Come si lavora? C'è qualcuno che può spiegarmelo?
io lo faccio .......
riprendo la risposta che non avevo concluso prima (la nipotina voleva la nonna...)
il top down non è altro che la lavorazione (a maglia) che parte dal collo per arrivare al fondo.
ti mando un collegamento che ti spiega come fare, clikka a destra "la ricetta del raglan topo down"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buon lavoro
Ospite- Ospite
Topdown questo sconosciuto..........................
Grazie per la dritta, è stato molto esauriente..............gattalice2002 ha scritto:mommy60 ha scritto:Che cosa è il topdown? Come si lavora? C'è qualcuno che può spiegarmelo?
io lo faccio .......
riprendo la risposta che non avevo concluso prima (la nipotina voleva la nonna...)
il top down non è altro che la lavorazione (a maglia) che parte dal collo per arrivare al fondo.
ti mando un collegamento che ti spiega come fare, clikka a destra "la ricetta del raglan topo down"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buon lavoro
Mommy, su facebook c'è una pagina specifica che parla di ciò.
Ti vuoi tuffare in questa nuova avventura?
Sul sito di Pippicalzelunghe fanno i corsi per usare questa tecnica.
Sono a Roma.
Sono a Roma.
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
A Ale1. piace questo messaggio.
Topdown questo sconosciuto........................
Sai sono curiosa per natura, ma, anche perché vorrei fare dei coprifasce o giacchini per i bambini prematuri del Gaslini, iniziativa patrocinata da:Lamagliadelcuoredi megghy.com,quindi se qualcuna di voi ha uno schemino semplice da postare ve ne sarei grata..........................maaga ha scritto:Mommy, su facebook c'è una pagina specifica che parla di ciò.
rileggendo mi sono accorta che nella mia risposta il "top-down" è diventato topo down chissà se volevo inventare una nuova tecnica. Questo refuso è una della "tante piccole cose" che mi fanno sorridere. Spero diverta un pò anche voi.
Ospite- Ospite
mommy60 ha scritto:Sai sono curiosa per natura, ma, anche perché vorrei fare dei coprifasce o giacchini per i bambini prematuri del Gaslini, iniziativa patrocinata da:Lamagliadelcuoredi megghy.com,quindi se qualcuna di voi ha uno schemino semplice da postare ve ne sarei grata..........................maaga ha scritto:Mommy, su facebook c'è una pagina specifica che parla di ciò.
Brava, per la cuirosità e per la motivazione.
qui se lo richiedi, ti inviano le misure per i nati prematuri, sò che ci sono regole da rispettare.........
Argomenti simili
» elastico: questo sconosciuto!
» Il patchwork questo sconosciuto
» Bindello, questo sconosciuto!
» Raso... questo sconosciuto
» traduzione burdese-italiano
» Il patchwork questo sconosciuto
» Bindello, questo sconosciuto!
» Raso... questo sconosciuto
» traduzione burdese-italiano
Pagina 1 di 1