Una farfalla...
+3
Francesca*
rita gaia
steambutterfly
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una farfalla...
Salve a tutti, mi chiamo Yali, sono approdata qui perché durante una delle mie ricerche di materiali su internet, mi sono imbattuta in questo forum che ho trovato molto interessante. Ho fatto della mia passione il mio mestiere, di fatti, dopo aver lavorato per anni nel campo della moda e del costume, ho deciso di lanciarmi nel vuoto da sola. Io confeziono abiti sia d'epoca che non, abiti da sera, ma soprattutto corsetti e bustini. Molto spesso mi trovo a cercare materiali o tecniche nuovi che senza il confronto con altre persone che condividono la mia stessa passione, sono ancora più difficili da trovare. Spero di poter condividere con voi quello che so e di poter imparare e acquisire da voi quello che invece non so. A presto!
Re: Una farfalla...
Benvenuta! E mi sà che ti mi insegnerai molto in futuro Ciao!
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Yali! Vedrai ti troverai benissimo qui! è un posto pieno di idee, creatività e tanti buoni consigli!
Francesca*- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
sym2006- Super Mani di Fata
Mmmm... non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!! Non so perchè ma non riesco ad accedere al tuo fb ed al tuo pinterest
Carlamore- Super Mani di Fata
Carlamore ha scritto:Mmmm... non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!! Non so perchè ma non riesco ad accedere al tuo fb ed al tuo pinterest
Grazie!!!
Per quanto riguarda Facebook, ho provato a vedere anche il tuo ma non funziona nemmeno il tuo. Prova a cercare Steam Butterfly direttamente sulla pagina di Facebook, forse è solo un problema tecnico.
Per quanto riguarda Pinterest ho il dubbio che per vedere qualcosa, tu debba essere iscritta. Ma ad ogni modo, presto metterò qualche foto anche qui!
Grazie ancora!
- indirizzi non visualizzati:
- Dilemma risolto! In pratica nel form del profilo il forum inserisce in automatico "https://www.facebook.com" o "https://www.pinterest.com" (per testare, premi sul tuo pulsante e guarda nella barra degli indirizzi quando la pagina si sta aprendo). Ho risolto scrivendo soltanto il nome della mia pagina per facebook e della mia galleria personale per pinterest, quindi ora dovrebbero essere accessibili dal pulsantino
Ma grazie! Ho risolto! Pian piano leggo tutto il forum, ma è vastissimo *___________* brave!!!
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta farfallina Yali! condividi con noi il tuo mondo creativo....mi affascina quello che cuci ,Carlamore ha subito intuito di che stoffa sei fatta .... e io seguo il segugio
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Cravatta a farfalla
» Il circo della farfalla
» Farfalla fiocco nascita
» aiuto manica a farfalla aperta
» Il circo della farfalla
» Farfalla fiocco nascita
» aiuto manica a farfalla aperta
Pagina 1 di 1