negozi stoffe veneto
+16
Lu78
fragola
chiarad
ziaceca
pattyguu
la lampada di Aladino
Martina1988
nene81
maryonn
loveshabby
lellapevaro
broderina
Lisa82
Minù75
Franca sdn
cippalippa
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: negozi stoffe veneto
Grazie!
info molto interesanti!
info molto interesanti!
la lampada di Aladino- Utente
Martina1988 ha scritto:tessil2000 a badoere. conto di andarci in questi giorni di ferie... hanno anche jersey di lana.
Lo conosco, anche se non ci vado spesso. Hanno anche un banco al mercato di Piombino Dese e in altre località.
c'è un bel negozio anche a dosson di casier....http://www.agotexcarraretto.com/ sono un paio d'anni che non ci vado perchè dovrei andarci appositamente ... ma i tessuti per la casa sono molto belli e hanno un sacco di scampoli anche per l'abbigliamento al piano di sopra...
anche io poi bazzico fossalta di piave al tessilmarket e gs scampoli di san fior... altrimenti a san donà di piave al centro helianthus c'è un negozio di stoffe sia per la casa che per l'abbigliamento
anche io poi bazzico fossalta di piave al tessilmarket e gs scampoli di san fior... altrimenti a san donà di piave al centro helianthus c'è un negozio di stoffe sia per la casa che per l'abbigliamento
Carraretto di Dosson (la società è la Agotex) è caro e non è più lo stesso del passato. Ha chiuso la merceria e le stoffe sono passate sopra al primo piano, purtroppo la crisi si sente anche in questo.
Ragazze vi segnalo questo negozio che è diventato il mio negozio di riferimento:
Posocco Tessuti a Pianzano (TV), è a pochi km dal GS di San Fior. Sono molto competenti, ben forniti e sui tessuti a basso costo hanno gli stessi prezzi del GS, più o meno. Per dire, chiffon di poliestere 5.50 €/m, organza lucida 3 o 3,75 €/m raso elasticizzato sui 5€/m... poi volendo hanno anche stoffe più belle e costose, ma per i lavori che faccio io van benissimo queste. In più i tessuti in negozio te li possono anche ordinare (invece al GS si prende quello che c'è). Mi piaceva moltissimo il GS, un po' meno dopo che in un paio di occasioni ho scoperto che i tessuti acquistati avevano la riga gialla o erano rovinati (ho combinato lo stesso, però...!) e non erano certo in promozione. Visto che i prezzi non si discostano moltissimo, spendo magari un paio di euro in più ma so che hanno tessuti "buoni".
Per chi viene da Treviso, si prosegue sulla SS13 in direzione Pordenone, si passa il GS che è sulla destra, si passa il centro di San Fior, si passa la rotonda (che sulla destra indica l'autostrada), un 100 metri dopo questa rotonda c'è l'indicazione per Pianzano (sempre a destra). Si gira, sempre dritto, dopo il passaggio a livello, 50 mt circa forse meno, sulla destra c'è il parcheggio di un ex negozio di scarpe (Tadiotto). Posocco Tessuti si trova dall'altra parte, dentro un piccolo piazzaletto (che è sempre pieno).
Lisa82
Posocco Tessuti a Pianzano (TV), è a pochi km dal GS di San Fior. Sono molto competenti, ben forniti e sui tessuti a basso costo hanno gli stessi prezzi del GS, più o meno. Per dire, chiffon di poliestere 5.50 €/m, organza lucida 3 o 3,75 €/m raso elasticizzato sui 5€/m... poi volendo hanno anche stoffe più belle e costose, ma per i lavori che faccio io van benissimo queste. In più i tessuti in negozio te li possono anche ordinare (invece al GS si prende quello che c'è). Mi piaceva moltissimo il GS, un po' meno dopo che in un paio di occasioni ho scoperto che i tessuti acquistati avevano la riga gialla o erano rovinati (ho combinato lo stesso, però...!) e non erano certo in promozione. Visto che i prezzi non si discostano moltissimo, spendo magari un paio di euro in più ma so che hanno tessuti "buoni".
Per chi viene da Treviso, si prosegue sulla SS13 in direzione Pordenone, si passa il GS che è sulla destra, si passa il centro di San Fior, si passa la rotonda (che sulla destra indica l'autostrada), un 100 metri dopo questa rotonda c'è l'indicazione per Pianzano (sempre a destra). Si gira, sempre dritto, dopo il passaggio a livello, 50 mt circa forse meno, sulla destra c'è il parcheggio di un ex negozio di scarpe (Tadiotto). Posocco Tessuti si trova dall'altra parte, dentro un piccolo piazzaletto (che è sempre pieno).
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Trovo adesso questo post....ma cavolo quanti negozi avete nelle vostre zone!!! mi sento lontana anni luce anche se sono sempre in Veneto, uffi e doppio uffi
ziaceca- Super Mani di Fata
chiarad ha scritto:e pensare che una decina di anni fa erano anche di più
Sicuramente ce n'erano di più, poi calando la richiesta è pure calata l'offerta.
Io da anni frequento quello che chiamo il negozio "della strasse" (le venete capiranno) che altro non sono che ditte che recuperno scarti di lavorazione e di magazzino.
Due settimane fa ho trovato due pezzi di lana che diventeranno una chanel quest'autunno, poi cotone, lana, maglina, fodera, elastico, bottoni, adesivo. Il più delle volte a peso e per pochi euro. Naruralmente si prende quello che si trova, magari non quello che si cerca.
per chi è di Treviso e d'intorni ed ancora non lo sapesse, si trova a Bavaria (Nervesa). Se ci volete andare non aspettatevi un negozio: è solo un capannone nella campagna.
Ospite- Ospite
Si, ho capito...credo sia quello dove vanno spesso Martina e Laura.... per me sempre scomodo...triplo uffi!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Per me che abito nella parte sud della provincia di Treviso andare a Nervesa è un po' lunga. Magari se posso ci andrò, ma di solito vado a Mestre al Giesse Scampoli oppure al Mercatone.
mumble mumble la vedo dura arrivare a nervesa..bisognerebbe unire l'utile al dilettevole..o fare una ricognizione di gruppo!
io a vo,lte mi faccio volentieri anche molti km se so di trovare quello che cerco
negozi stoffe veneto
Buongiorno ,scusate se intervengo ma ho esperienza,il negozio che nominate a San Biagio,ho preso anni fà una stoffa in cotone sostenuto che una (prima)volta lavato, ha ceduto il colore ,ne avevo presa abbastanza per un tendaggio e cuscini .Bellissima a prima vista ,bello il disegno ,buono il cotone purtroppo però inutilizzabile ,non discuto che ci siano offerte ma se le offerte includono qualità scadente ,mai successa prima una cosa del genere,e ad ogni lavata il disegno se ne và ,rimane la stoffa scolorita e...nuova.Carraretto a dosson è bellissimo ,tessuti stupendi e ottima qualità ma prezzi indecenti per quanto cari .Buono il Gs di San Fior,diciamo che hanno da poco diminuito la fornitura e alzato i prezzi,lo frequento spesso perchè bisogna acchiappare le occasioni che arrivano stagionali ma si trova buon assortimento ,qualità e prezzo (ancora fin che dura) .Grazie a tutte voi degli ottimi consigli e indirizzi che date prendo nota volentieri per i molti posti dei quali non sapevo l'esistenza pur essendo trevigiana .
fragola- Utente
Rispondo a Fragola:
può succedere.... sta a noi cercare di capire qual è la stoffa che vale e quella che è scadente. Va da se che un negozio che ha prezzi popolari ha sicuramente prodotti in linea con il costo. Se acquistate a trevignano da Benedetti, aspettatevi e pretendete qualità.... se andate "dalle strasse" valutate con attenzione. Posto per l'appunto il taglio che ho preso in quest'ultimo spaccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessuto di lana morbidissimo e (ritengo) di qualità. Diventerà una giacca (forse stile chanel) visto che mi è stata regalata una etichetta originale ed a proposito, già che ci sono, qual è il verso diritto secondo voi: la prima o seconda foto??? io propendo per la prima anche se il mix della seconda mi agevolerebbe il confezionamento.
Dimenticavo: costo di 2 pezzi sufficienti per la giacca: 9 euro
può succedere.... sta a noi cercare di capire qual è la stoffa che vale e quella che è scadente. Va da se che un negozio che ha prezzi popolari ha sicuramente prodotti in linea con il costo. Se acquistate a trevignano da Benedetti, aspettatevi e pretendete qualità.... se andate "dalle strasse" valutate con attenzione. Posto per l'appunto il taglio che ho preso in quest'ultimo spaccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessuto di lana morbidissimo e (ritengo) di qualità. Diventerà una giacca (forse stile chanel) visto che mi è stata regalata una etichetta originale ed a proposito, già che ci sono, qual è il verso diritto secondo voi: la prima o seconda foto??? io propendo per la prima anche se il mix della seconda mi agevolerebbe il confezionamento.
Dimenticavo: costo di 2 pezzi sufficienti per la giacca: 9 euro
Ultima modifica di gattalice2002 il Lun Giu 10 2013, 09:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : integrazione risposta)
Ospite- Ospite
Questo l'hai trovato dalle strasse????
Io da giesse presi un jeans che col primo lavaggio scolorì parecchio! Da allora diffido sempre un po' di Giesse!
Io da giesse presi un jeans che col primo lavaggio scolorì parecchio! Da allora diffido sempre un po' di Giesse!
Martina1988- Super Sarta/o
Martina1988 ha scritto:Questo l'hai trovato dalle strasse????
si "dalle strasse" tra l'altro la signora mi diceva che se avessi aspettato 1 settimana avrei trovato anche tagli più colorati. Questo però circa 1 mese fa.
Ospite- Ospite
anch'io da gs ho preso un jeans che già nel bagnarlo scoloriva..però tutte le altre stoffe che ho preso finora no. Ho preso anche una specie di felpa fantasia che sta speluccando un sacco, mentre altre cose reggono bene..è un terno al lotto
è che la momento sono molto faidate-principiante-mi arrabatto per cui non posso permettermi di comprare cose troppo costose
è che la momento sono molto faidate-principiante-mi arrabatto per cui non posso permettermi di comprare cose troppo costose
Interessante questo post sono veneta anch'io e
Quasi quasi mi faccio un giro dae strasse a Bavaria che non sapevo esistesse, è possibile sapere in che zona esattamente si trova?
Grazie
Quasi quasi mi faccio un giro dae strasse a Bavaria che non sapevo esistesse, è possibile sapere in che zona esattamente si trova?
Grazie
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
cerca su google maps callegari giovanni srl a Bavaria (nervesa), il capannone si trova al termine nella prima traversa non dove è indicato dalla spunta, (pochi metri di distanza) poi il nome della via non è quello indicato da google, ma la località è quella. Adesso su google è sotto la nebbia ma prima si intravedevano benissimo i capannoni.
Ospite- Ospite
Lu78 ha scritto:Interessante questo post sono veneta anch'io e
Grazie
Lu78 ti ho scritto un messaggio privato
gattalice2002 ha scritto: cerca su google maps callegari giovanni srl a Bavaria (nervesa), il capannone si trova al termine nella prima traversa non dove è indicato dalla spunta, (pochi metri di distanza) poi il nome della via non è quello indicato da google, ma la località è quella. Adesso su google è sotto la nebbia ma prima si intravedevano benissimo i capannoni.
Grazie mille gattalice
Franca sdn ha scritto:Lu78 ha scritto:Interessante questo post sono veneta anch'io e
Grazie
Lu78 ti ho scritto un messaggio privato
Sì ho letto e ho provato a risponderti ma mi dice che ho inviato pochi messaggi nel forum per poter rispondere/inviare messaggi privati. Appena me li fa inviare ti rispondo
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao a tutte io sono della provincia di Vicenza!
Posso consigliarvi:
Anche se non è in Veneto anche "Tutto d'un filo" a Pergine (TN)
Ultimamante da Giesse non mi sono trovata bene, non sono più forniti come una volta.
Ciaoooo
Posso consigliarvi:
- Falcetto a Parona di Valpollicella (VR)
- Mercerie e dintorni a Padova
- Ditale d'oro a Mirano (VE)
- Zanandrea a Pozzoleone
Anche se non è in Veneto anche "Tutto d'un filo" a Pergine (TN)
Ultimamante da Giesse non mi sono trovata bene, non sono più forniti come una volta.
Ciaoooo
Aris93- Utente
Qualcuna è mai andata da Guido Bonadiman a Bussolengo (VR)??
E' un capannone in zona Ferlina (dietro il Quadrante sulla statale 11) dove vendono all'ingrosso e anche a privati, soprattutto merceria ma ho visto in lontananza anche rotoli di scampoli...
ci sono capitata una volta per caso ma erano in orario di chiusura.
Ho comprato degli sbiechi e alcune cerniere, mi sono sembrati piuttosto forniti e con buoni prezzi!
E' un capannone in zona Ferlina (dietro il Quadrante sulla statale 11) dove vendono all'ingrosso e anche a privati, soprattutto merceria ma ho visto in lontananza anche rotoli di scampoli...
ci sono capitata una volta per caso ma erano in orario di chiusura.
Ho comprato degli sbiechi e alcune cerniere, mi sono sembrati piuttosto forniti e con buoni prezzi!
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
ciao
sapete dirmi dove trovare il magazzino delle ramonda?
so dei due negozi a treviso, ma del magazzino non so nulla!
di solito vado a fossalta a prendere le stoffe (tessilmarket) però ultimamente mi sembrano cari
sapete dirmi dove trovare il magazzino delle ramonda?
so dei due negozi a treviso, ma del magazzino non so nulla!
di solito vado a fossalta a prendere le stoffe (tessilmarket) però ultimamente mi sembrano cari
yunie- Curiosa/o
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» negozi convenienti stoffe a firenze
» negozi di stoffe e mercerie in periferia di Venezia
» Negozi a Parigi
» negozi in abruzzo
» negozi di stoffe e mercerie in periferia di Venezia
» Negozi a Parigi
» negozi in abruzzo