HELP! Nuova macchina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP! Nuova macchina
Ciao!
Come preannunciato nel topic di presentazione, comincio a chiedervi qualche parere su una nuova macchina da cucire.
Ho un budget abbastanza ristretto e le idee abbastanza chiare su quello che dovrebbe avere la macchinetta.
Dovrebbe essere meccanica con crochet rotativo e braccio libero, e avere come minimo l'asola automatica, almeno 15 punti (di cui qualcuno elastico e qualcuno decorativo). Se avesse possibilità di movimento libero e la pressione del piedino regolabile, sarebbe una bomba!
Oggi ho fatto un primo giro per negozi e ho visto una Brother XQ 3700 a 279 € e una Pfaff Hobby 1142 a 450 €, ma ho visto che su internet si trova anche a meno. Avevo individuato come modelli papabili anche la Pfaff Select 2.0 e la Pfaff Hobby 1132.
Con 300 € circa voi cosa consigliate? Mi consigliate un acquisto online? Che confusione!
Aiutatemi!!!!!!
Come preannunciato nel topic di presentazione, comincio a chiedervi qualche parere su una nuova macchina da cucire.
Ho un budget abbastanza ristretto e le idee abbastanza chiare su quello che dovrebbe avere la macchinetta.
Dovrebbe essere meccanica con crochet rotativo e braccio libero, e avere come minimo l'asola automatica, almeno 15 punti (di cui qualcuno elastico e qualcuno decorativo). Se avesse possibilità di movimento libero e la pressione del piedino regolabile, sarebbe una bomba!
Oggi ho fatto un primo giro per negozi e ho visto una Brother XQ 3700 a 279 € e una Pfaff Hobby 1142 a 450 €, ma ho visto che su internet si trova anche a meno. Avevo individuato come modelli papabili anche la Pfaff Select 2.0 e la Pfaff Hobby 1132.
Con 300 € circa voi cosa consigliate? Mi consigliate un acquisto online? Che confusione!
Aiutatemi!!!!!!
polkadotz- Curiosa/o
Re: HELP! Nuova macchina
Ciao , una macchina molto valida con le caratteristiche che hai richiesto è la Juki HZL-35Z ,on line trovi prezzi molto buoni generalmente , il problema è che non hai un referente diretto per l'assistenza .
Buon acquisto
Buon acquisto
polkadotz ha scritto:Ciao!
Aiutatemi!!!!!!
Quella mi sa che costa un po' di più...
Allora magari la prendo online soltanto se la differenza di prezzo si fa sostanziale (100 euro...)
Questo pomeriggio faccio un ultimo giro e poi vi dico. Dopodiché prendo una decisione, ché mi prudono le mani
Allora magari la prendo online soltanto se la differenza di prezzo si fa sostanziale (100 euro...)
Questo pomeriggio faccio un ultimo giro e poi vi dico. Dopodiché prendo una decisione, ché mi prudono le mani
polkadotz- Curiosa/o
La puoi benissimo trovare a 330/350 euro :)
polkadotz ha scritto:Quella mi sa che costa un po' di più...
Phi ho visto una necchi 340 a 350 €, una juki 29z a 280 € e una smart by pfaff 100s a 350. La necchi 340 come vi pare? La juki? Domani decido e acquisto... Qualcuno decida per me
polkadotz- Curiosa/o
La Necchi 340 va benissimo , una cliente è stata molto soddisfatta.Buon prezzo ed è più completa della Juki da te citata
polkadotz ha scritto:Phi ho visto una necchi 340 a 350 €, una juki 29z a 280 € e una smart by pfaff 100s a 350. La necchi 340 come vi pare? La juki? Domani decido e acquisto... Qualcuno decida per me
Qui provano a convincermi a prendere una necchi 420... HELP!
Necchi 420 o 340???? Elettronica o meccanica??
Non ho più certezze
Non ho più certezze
polkadotz- Curiosa/o
Fossi in te prenderei quella meccanica , hai meno problemi con l'assistenza post garanzia
polkadotz ha scritto:Qui provano a convincermi a prendere una necchi 420... HELP!
Non ho più certezze
Ci dormo su grazie mille
polkadotz- Curiosa/o
Argomenti simili
» NUOVA IN CERCA DI NUOVA MACCHINA :)
» Help acquisto BROTHER MS4
» Una nuova macchina da cucire.......
» Nuova macchina da cucire
» Consigli su nuova macchina...
» Help acquisto BROTHER MS4
» Una nuova macchina da cucire.......