Una nuova macchina da cucire.......
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una nuova macchina da cucire.......
Salve a tutte forumine
Stavo pensando che forse è ora di cambiare la mia bimba perchè l'ho presa con una offertissima alla lidl ed è di una marca sconosciuta........ (silvercrest io non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!)...........dovrebbe fare dei punti che però non fa e quando non sa che punti fare mi mette dentro lo zig zag......
Però le devo moooolto.
Stavo pensando alla bernina....la bernette 56 mi piace un sacco ma forse non è più in vendita perchè non la trovo da nessuna parte.......ma anche la bernette 82e e la nuova venticinque sono fantastiche ma forse sono troppo fuori dalla mia portata...
insomma voi che bimba mi consigliate?????????????????
Stavo pensando che forse è ora di cambiare la mia bimba perchè l'ho presa con una offertissima alla lidl ed è di una marca sconosciuta........ (silvercrest io non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!)...........dovrebbe fare dei punti che però non fa e quando non sa che punti fare mi mette dentro lo zig zag......
Però le devo moooolto.
Stavo pensando alla bernina....la bernette 56 mi piace un sacco ma forse non è più in vendita perchè non la trovo da nessuna parte.......ma anche la bernette 82e e la nuova venticinque sono fantastiche ma forse sono troppo fuori dalla mia portata...
insomma voi che bimba mi consigliate?????????????????
kareninahorse- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Una nuova macchina da cucire.......
Hai provato a vedere se si trovano usate? Più di qualcuna qui ha una necchi, magari si trova a meno ed è una buona macchina da come dicono qui. Anche su shopty puoi trovare qualcosa prova a vedere, poi ci sono anche gli sconti riservati, magari ti riesce di trovare qualcosa di interessante!
Ospite- Ospite
Ciao io ho la bernette 25 , è la mia prima macchina , ti posso dire solo che secondo me è fantastica , facile da usare ( conta che io non avevo mai usato una macchina da cucire!!!) , e molto completa , molti punti , l alfabeto e molti piedini già compresi . Io sono stracontenta della mia Ninetta . L ho comprata su shopty ,sono molto gentili
Peppa- Super Sartina/o Attiva/o
Conosco la bernette25, ce l'ha una mia amica. E' la migliore della linea basic della Bernina ed effettivamente come prima macchina è soddisfacente. Vista la mia esperienza ti direi, però, di valutare anche l'usato e allo stesso prezzo potresti trovare tra le mani una macchina ancora migliore.
gipagipa ha scritto:Conosco la bernette25, ce l'ha una mia amica. E' la migliore della linea basic della Bernina ed effettivamente come prima macchina è soddisfacente. Vista la mia esperienza ti direi, però, di valutare anche l'usato e allo stesso prezzo potresti trovare tra le mani una macchina ancora migliore.
Mi potete consigliare qualche modello?????????????????????
kareninahorse- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Nuova macchina da cucire
» nuova macchina da cucire
» macchina da cucire nuova
» Consigli su nuova macchina da cucire
» AIUTO CON NUOVA MACCHINA DA CUCIRE! HELP!!!!
» nuova macchina da cucire
» macchina da cucire nuova
» Consigli su nuova macchina da cucire
» AIUTO CON NUOVA MACCHINA DA CUCIRE! HELP!!!!
Pagina 1 di 1