eliminare effetto ondina su nastro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
eliminare effetto ondina su nastro
Ciao :)
ho cercato se c'era un topic del genere ma non lo ho trovato >.<
oggi ho cucito su un nastro di raso di 4 cm altri nastrini più sottili: 2 linee lungo il bordo e altre lineette messe a triangolo che si infilano sotto i nastri lunghi del bordo. (avete capito, no? )
Ecco il mio problema è che fanno un effetto a ondina, non è bello liscio e piatto, ma fa tipo delle onde perchè forse non è tirato tutto uniforme :(
qualche consiglio da darmi?
grazie!
ho cercato se c'era un topic del genere ma non lo ho trovato >.<
oggi ho cucito su un nastro di raso di 4 cm altri nastrini più sottili: 2 linee lungo il bordo e altre lineette messe a triangolo che si infilano sotto i nastri lunghi del bordo. (avete capito, no? )
Ecco il mio problema è che fanno un effetto a ondina, non è bello liscio e piatto, ma fa tipo delle onde perchè forse non è tirato tutto uniforme :(
qualche consiglio da darmi?
grazie!
yunie- Curiosa/o
Re: eliminare effetto ondina su nastro
ciao yunie, mi sono trovata molte volte a cucire nastri di raso, finora non ho trovato il modo di farlo in modo perfetto.Il problema comunque si attenua molto cucendo lungo le lineette laterali ed imbastendo senza tirare prima di passare a macchina
aantonella- Super Mani di Fata
Re: eliminare effetto ondina su nastro
Hai provato ad adesivare o ti serviva bello morbido e cedevole? Magari in questo caso puoi usare una fliselina da ricamo, di quelle che si sciolgono in acqua
Argomenti simili
» effetto corpetto
» Come eliminare le pieghe oblique sul dietro del cavallo del pantalone?
» ELIMINARE UNA DELLE DUE PINCES NELL'ABITO BASE DONNA
» Pince da eliminare
» aiuto: come eliminare odore lana !
» Come eliminare le pieghe oblique sul dietro del cavallo del pantalone?
» ELIMINARE UNA DELLE DUE PINCES NELL'ABITO BASE DONNA
» Pince da eliminare
» aiuto: come eliminare odore lana !
Pagina 1 di 1