cartamodello tubino
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodello tubino
Salve ragazze...ho guardato un pò il forum ma non mi sembra di aver trovato nulla....sto cercando qualche cartamodello x fare un tubino qualcosa di elegante e carino...sapete consigliarmi dove guardare???
mary.y- Curiosa/o
Re: cartamodello tubino
Ciao! Nelle riviste come la mia boutique in generale ne trovi a bizzeffe di tubini, è un evergreen. Tutti i mesi trovi tubini diversi (purtroppo a me il modello a tubino non sta bene ) hai in mente qualche modello in particolare? Così magari vediamo se c'è nei numeri di questo mese o in qualche arretrato :)
Jam- Super Mani di Fata
Diciamo che è proprio questo il problema...non ho un idea di precisa e non riesco a trovare nulla...le riviste che ho sono piuttosto vecchiotte essendo di mia madre e sinceramente vorrei qualcosa di un pò più moderno...tubino si ma qualcosa di particolare...cmq grazie x la tua gentilezza
mary.y- Curiosa/o
Puoi provare anche con il burda e sicuramente sul web riuscirai a trovare un cartamodello, e anche qualche guida per realizzare il modello stesso da sola... Fammi sapere!!!
gio.c- Super Sarta/o
Ciao vorresti un tubino semplice?? Io ne sto facendo uno proprio carino questo pomeriggio se riesco a capire come si caricano le foto ti invio il modello... Altrimenti ti posso seguire passo passo se hai un po' di nozioni...:-)))
Ste80- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie ragazze...mi piacerebbe un tubino semplice ma con qualche cosa di particolare...non so nemmeno io cosa...cmq grazie mille...accetto volentieri il vostro aiuto
mary.y- Curiosa/o
Argomenti simili
» Cartamodello tubino
» cartamodello tubino taglia 40
» allargare fondo cartamodello abito tubino
» aiuto per tubino
» fodera del tubino
» cartamodello tubino taglia 40
» allargare fondo cartamodello abito tubino
» aiuto per tubino
» fodera del tubino
Pagina 1 di 1