aiuto porta bobina singer inspiration
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto porta bobina singer inspiration
Ciao a tutti.
L ultima volta ho sistemato gli orli al pantalone di mio padre.
Non sto ora a raccontarvi come è successo ma sta di fatto che mi è saltato il porta bobina e adesso non riesco a metterlo a posto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? ?
P.S ho una singer inspiration modello 4205.
Grazie in anticipo :)
L ultima volta ho sistemato gli orli al pantalone di mio padre.
Non sto ora a raccontarvi come è successo ma sta di fatto che mi è saltato il porta bobina e adesso non riesco a metterlo a posto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? ?
P.S ho una singer inspiration modello 4205.
Grazie in anticipo :)
Janet_Swiatek- Curiosa/o
Re: aiuto porta bobina singer inspiration
Ciao
ho una inspiration 4212.
Nella mia per agire sul portaspoletta devo:
Alzare l ago
Aprire lo sportellino in plastica (come quando cambi spoletta-nn so se ha un nome.
Togliere il rimanente pezzo in ferro ruotandolo attorno al perno sulla sinistra
Con il cacciavite in dotazione o un altro qualsiasi piccolo ed a taglio, ruotare il blocco che si vede proprio sotto il perno di prima e quindi inserire il portaspoletta. Il blocco è fatto tipo y con un foro per il cacciavite.
Deve essere posizionato in modo che il filo scorra attorno quindi ci deve essere un pochino di gioco ma la spoletta deve rimanere orizzontale una volta sistemata.
Purtroppo a me capita spesso perché il filo si blocca e mette tutto in tensione così che nel toglierlo salta fuori
Spero di esserti stata utile. Sono fuori per il week end ma domenica sera posso mandarti due scatti se servono.
Facci sapere!
ho una inspiration 4212.
Nella mia per agire sul portaspoletta devo:
Alzare l ago
Aprire lo sportellino in plastica (come quando cambi spoletta-nn so se ha un nome.
Togliere il rimanente pezzo in ferro ruotandolo attorno al perno sulla sinistra
Con il cacciavite in dotazione o un altro qualsiasi piccolo ed a taglio, ruotare il blocco che si vede proprio sotto il perno di prima e quindi inserire il portaspoletta. Il blocco è fatto tipo y con un foro per il cacciavite.
Deve essere posizionato in modo che il filo scorra attorno quindi ci deve essere un pochino di gioco ma la spoletta deve rimanere orizzontale una volta sistemata.
Purtroppo a me capita spesso perché il filo si blocca e mette tutto in tensione così che nel toglierlo salta fuori
Spero di esserti stata utile. Sono fuori per il week end ma domenica sera posso mandarti due scatti se servono.
Facci sapere!
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
Si, grazie il tuo aiuto è stato utilissimo... Ce l ho fatta per fortuna :) ci ho messo un po ma funziona tutto :) uuuuh sono proprio contenta. Temevo già il peggio. Grazie ancora
Janet_Swiatek- Curiosa/o
Prego, è un piacere essere utile nelle pochissime cose che so
Kitha80- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» aiuto porta bobina singer inspiration
» Singer Inspiration 4228
» Singer INSPIRATION 4205 da cambiare?
» Recensione Singer Inspiration 4205
» help singer 270 bobina magica
» Singer Inspiration 4228
» Singer INSPIRATION 4205 da cambiare?