Recensione Singer Inspiration 4205
+9
L'aghetta
Silvia*Alphard
elena
Daniela
cinzia
Spoletta
lovecat
silvia
tinanvale
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recensione Singer Inspiration 4205
Singer Inspiration 4205
5 punti utili
Occhiellatore automatico a 4 tempi
Braccio libero
Copertina morbida
L'ho acquistata sapendo che faceva parte della categoria "economica", ma cavolo, è durata 1 ora...
Sconsiglio vivamente l'acquisto.
Adesso dovrei acquistarne una nuova, spero che altri aggiungano recensioni utili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5 punti utili
Occhiellatore automatico a 4 tempi
Braccio libero
Copertina morbida
L'ho acquistata sapendo che faceva parte della categoria "economica", ma cavolo, è durata 1 ora...
Sconsiglio vivamente l'acquisto.
Adesso dovrei acquistarne una nuova, spero che altri aggiungano recensioni utili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Recensione Singer Inspiration 4205
Scusami, potresti spiegarci cosa intendi con "è durata 1 ora"? Forse hai trovato una macchina con ambizioni suicide?
p.s.: corri a presentarti, prima che ti scopra Cri...
p.s.: corri a presentarti, prima che ti scopra Cri...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao, il fatto è che ho iniziato a cucire una tovaglia, ma non ho fatto in tempo a finirla, perchè la macchina ha fatto una strano rumore, sono caduti dei pezzi metallici dall'alto...si è rotta insomma, dopo una sola ora di cucito da quando l'avevo comprata...
lovecat- Super Mani di Fata
Dovrebbero chiamarla semplicemente Singer SPIRATION così uno è già mezzo avvisato
Spoletta- Super Mani di Fata
Spoletta ha scritto:Dovrebbero chiamarla semplicemente Singer SPIRATION così uno è già mezzo avvisato
lovecat- Super Mani di Fata
tinanvale ha scritto:sono caduti dei pezzi metallici dall'alto...
roba da Giudizio Universale !!!
cinzia- Super Mani di Fata
ma dai!!...chissa' che delusione!!!riportala subito dove l'hai comprata....e brava per aver voluto informare tutte...comunque ho sentito molte amanti del cucito lamentarsi delle singer attuali...pare che quelle d'una volta fossero tutta un'altra cosa
Io ho una pfaff e mi tovo bene, prima avevo una necchi...dalla quale non riesco ancora a separarmi, l'ho cambiata soltanto perche' cucendo i jeans entra un po' in crisi...ma poverina per il resto se la cava benissimo, e pensa che l'ho comprata usata, ora la uso solo quando vado in montagna dai miei, ha la valigetta rigida e portarmela dietro e' piu' semplice.....
facci sapere cosa ti propone il negoziante!!!
Io ho una pfaff e mi tovo bene, prima avevo una necchi...dalla quale non riesco ancora a separarmi, l'ho cambiata soltanto perche' cucendo i jeans entra un po' in crisi...ma poverina per il resto se la cava benissimo, e pensa che l'ho comprata usata, ora la uso solo quando vado in montagna dai miei, ha la valigetta rigida e portarmela dietro e' piu' semplice.....
facci sapere cosa ti propone il negoziante!!!
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
ciao Tinanvale, ti do ora il miio benvenuto.
Voglio farti una domanda, una mia amica ha una singer, ma non sono sicura se sia la 4205 o la 4210 perchè il libretto è per tutte e due le macchine, quindi già da questo deduco che siano molto simili.
Quindi, questa amica mi ha chiesto se potevo dare un'occhiatina alla sua macchina perchè le creava problemi, secondo me si è rotto qualcosa nel porta spolina, e visto che hai la stessa macchina volevo appunto chiederti se il tuo porta spoline (quello nero di plastica) si muove o resta fermo, perchè appunto nella sua macchina si muove e dopo alcuni punti esce dalla sua sede.
Io non conosco le singer e le ho detto che forse si è rotto qualcosa in questa sede, ma magari sono io che non inserisco giusta la spolina.
ciao e ancora benarrivata
Voglio farti una domanda, una mia amica ha una singer, ma non sono sicura se sia la 4205 o la 4210 perchè il libretto è per tutte e due le macchine, quindi già da questo deduco che siano molto simili.
Quindi, questa amica mi ha chiesto se potevo dare un'occhiatina alla sua macchina perchè le creava problemi, secondo me si è rotto qualcosa nel porta spolina, e visto che hai la stessa macchina volevo appunto chiederti se il tuo porta spoline (quello nero di plastica) si muove o resta fermo, perchè appunto nella sua macchina si muove e dopo alcuni punti esce dalla sua sede.
Io non conosco le singer e le ho detto che forse si è rotto qualcosa in questa sede, ma magari sono io che non inserisco giusta la spolina.
ciao e ancora benarrivata
elena- Super Mani di Fata
Ciao, sinceramente non ti so dire esattamente cosa si sia rotto, ma aveva a che fare con qualcosa all'interno del coperchio anteriore, da cui mi sono caduti i pezzi. A cosa fosse dovuto non so...
Riportala subito al negozio, sicuramente si tratta di qualche difetto di fabbricazione, o te la riparano/sostituiscono o ti rimborsano! Se fosse successo a me sarei nera!
anche io ho questa macchina ma per fortuna mi è andata meglio che a tinanvale
Me l'hanno regalata più di un anno fa, acquistata in un grande negozio di di elettronica e sicuramente il prezzo non ha superato i 100 € (anche sui 70 direi). E' la mia prima macchina e per ora mi trovo bene, non mi ha dato nessun problema e soprattutto non si è autodistrutta!
E' molto semplice e sicuramente il motore non è potente (effettivamente su più strati di jeans fa un po' fatica) ma per iniziare secondo me va più che bene, tutti i lavori che potete vedere nella mia galleria li ho realizzati con lei.
Diciamo che la consiglierei a chi come me è alle prime armi e vuole sperimentare un po' prima di lanciarsi in un investimento più sostanzioso
Me l'hanno regalata più di un anno fa, acquistata in un grande negozio di di elettronica e sicuramente il prezzo non ha superato i 100 € (anche sui 70 direi). E' la mia prima macchina e per ora mi trovo bene, non mi ha dato nessun problema e soprattutto non si è autodistrutta!
E' molto semplice e sicuramente il motore non è potente (effettivamente su più strati di jeans fa un po' fatica) ma per iniziare secondo me va più che bene, tutti i lavori che potete vedere nella mia galleria li ho realizzati con lei.
Diciamo che la consiglierei a chi come me è alle prime armi e vuole sperimentare un po' prima di lanciarsi in un investimento più sostanzioso
L'aghetta- Utente
question
Salve ragazze, domanda tecnica,
cosa si intende per 'copertina morbida'?
Anche una mia amica ha questa macchina, e mi ha chiesto di andare da lei a vedere cosa non va... No so però se la macchina ha dei problemi, il punto è che lei non ha mai cucito perciò una delle prime difficoltà è infilare il filo! Poi mi pare di aver capito che ha problemi a regolare la tensione...Comunque nel caso verremo a lagnarci qui
cosa si intende per 'copertina morbida'?
Anche una mia amica ha questa macchina, e mi ha chiesto di andare da lei a vedere cosa non va... No so però se la macchina ha dei problemi, il punto è che lei non ha mai cucito perciò una delle prime difficoltà è infilare il filo! Poi mi pare di aver capito che ha problemi a regolare la tensione...Comunque nel caso verremo a lagnarci qui
la
copertina morbida è quella che si mette sopra alla macchina da cucire per proteggerla dalla polvere. alcune macchiine vengono vendute con borse per il trasporto semi rigide, alcune hanno solo la copertina. altre come la mia necchi essendo molto pesanti non viene venduta la borsa per il trasporto ma una copertina semirigida che la protegge bene.
per alcune macchine vendono i trolley addirittura soprattutto se uno la usa per esposizioni etc..
per alcune macchine vendono i trolley addirittura soprattutto se uno la usa per esposizioni etc..
credo che "copertina morbida" sia l'espressione usata per indicare una copertina di tessuto (di solito plasticato, come quello della mia tc), altre macchine (ad es. la Necchi 6600) hanno una borsa semirigida, altre ancora (come la Necchi 306) hanno una copertura in plastica rigida
silvia- Super Sarta/o DOC
Mamma mia ragazze mi state facendo spaventare! Proprio oggi mio padre mi ha regalato questa macchina da cucire e mi sto spaventando, è normale che faccia un rumore assurdo quando cuci? E un'altra cosa, ho letto che una di voi lavora a meraviglia, come si regola bene la tensione della bobina, non vedo altre manovelle solo quella frontale e su qualsiasi punto la metta mi sembra sempre o troppo stretto o troppo largo. Consigli pleaseeeeee (è anche vero che sono reduce da una macchina da cucire con il regolatore di tensione rotto) è una questione di abitudine? Help!
Hiriel.Thavil- Super Sartina/o Attiva/o
anche io ho da poco comprato questa macchina, e per le poche cose che ho fatto non mi ha dato problemi! :S
spero di non aver sprecato soldi!
spero di non aver sprecato soldi!
Vredhead- Curiosa/o
Argomenti simili
» Singer INSPIRATION 4205 da cambiare?
» Singer Inspiration 4228
» aiuto porta bobina singer inspiration
» recensione singer curvy 8770
» Singer Inspiration 4228