Aiuto nuovo acquisto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto nuovo acquisto
Bungiorno a tutti, vorrei acquistare una nuova macchina da cucire, fino ad adesso ho utilizzato delle macchine economiche di mia mamma e mia suocera.
Mi piacerebbe acquistare una macchina che possa permette di fare anche qualche ricamo, girando un pò sul sito mi era piaciuta la Pfaff Ambition 1.0 o Ambition Essential, non so se l'aumento tra l'Essential e la 1.0 valga la pena di essere speso.
Poi ero rimasta un colpita (visto anche lo sconto importante immagino che sia un modello in fine serie) dalla expression 3.0.
Come potete vedere sono un pò confusa, comunque come budget vorrei stare sui 600/900€ in modo da poter acquistare una macchina che possa durarmi un pò nel tempo e possa aiutarmi nei miei progetti di cucito ricamo.
Una mia amica (giusto per aumentare la confusione) mi ha consigliato la Juki HZL-G110 che ha una sua carissima amica e di cui è contentissima.
Resto in attesa dei vostri lumi.
Grazie in anticipo per i consigli
Miriam
Mi piacerebbe acquistare una macchina che possa permette di fare anche qualche ricamo, girando un pò sul sito mi era piaciuta la Pfaff Ambition 1.0 o Ambition Essential, non so se l'aumento tra l'Essential e la 1.0 valga la pena di essere speso.
Poi ero rimasta un colpita (visto anche lo sconto importante immagino che sia un modello in fine serie) dalla expression 3.0.
Come potete vedere sono un pò confusa, comunque come budget vorrei stare sui 600/900€ in modo da poter acquistare una macchina che possa durarmi un pò nel tempo e possa aiutarmi nei miei progetti di cucito ricamo.
Una mia amica (giusto per aumentare la confusione) mi ha consigliato la Juki HZL-G110 che ha una sua carissima amica e di cui è contentissima.
Miriam
miriam.marcolini- Utente
Re: Aiuto nuovo acquisto
Con lo sconto speciale per noi (da Shopty)
Juki G210
Juki G110
Pfaff Ambition 1.5
Brother NV 350
Husqvarna Opal 670
Juki G210
Juki G110
Pfaff Ambition 1.5
Brother NV 350
Husqvarna Opal 670
lindabee58- Super Mani di Fata
lindabee58 ha scritto:Con lo sconto speciale per noi (da Shopty)
Juki G210
Juki G110
Pfaff Ambition 1.5
Brother NV 350
Husqvarna Opal 670
grazie, ma come ho scritto sopra sono indecisa tra la pfaff ambition essential e la 1.0... ho solo questo dubbio amletico se la differenza delle 2 ne vale di essere spesa o no... la juki... non saprei nemmeno io mi sembra "inferiore" come ricami...
miriam.marcolini- Utente
Ciao i 26 punti in più giustificano la differenza di prezzo . Per quanto riguarda l' DExpression 3.0 è appunto fuori listino , adesso c'è la 3.2
miriam.marcolini ha scritto:Bungiorno a tutti, vorrei acquistare una nuova macchina da cucire, fino ad adesso ho utilizzato delle macchine economiche di mia mamma e mia suocera.
Miriam
Io ti consiglio senza alcun dubbio la Juki... se inizi a cucire con questa macchina ti assicuro che non potrai più farne a meno! Cuce benissimo qualsiasi tipo di tessuto, dai più leggeri ai più pesanti
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Nuovo acquisto zakka 120, pfaff 130s o ?
» Consiglio per nuovo acquisto
» E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» Nuovo acquisto: Pfaff Expression 3.2
» Consiglio per nuovo acquisto
» E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» Nuovo acquisto: Pfaff Expression 3.2
Pagina 1 di 1