pannolini lavabili handmade - quale macchina da cucire?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
pannolini lavabili handmade - quale macchina da cucire?
Ciao! E' il mio primo topic e spero di non avere sbagliato sezione
La questione è la seguente: sono al momento completamente digiuna di cucito, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina, piccole creazioni tipo borsettine, portachiavi etc. per arrivare ai pannolini lavabili.
Ovviamente non chiedo al momento, consigli su come procedere, ma piuttosto su quale macchina da cucire acquistare per fare questi lavoretti.
Ho guardato dei tutorial sui pannolini lavabili e si parla di punti zig-zag (ci sono orli elasticizzati), ad esempio. Tutte le macchine da cucire permettono di farlo? Io non posso spendere tantissimo
La questione è la seguente: sono al momento completamente digiuna di cucito, ma mi piacerebbe iniziare a fare qualcosina, piccole creazioni tipo borsettine, portachiavi etc. per arrivare ai pannolini lavabili.
Ovviamente non chiedo al momento, consigli su come procedere, ma piuttosto su quale macchina da cucire acquistare per fare questi lavoretti.
Ho guardato dei tutorial sui pannolini lavabili e si parla di punti zig-zag (ci sono orli elasticizzati), ad esempio. Tutte le macchine da cucire permettono di farlo? Io non posso spendere tantissimo
nebbiolina79- Curiosa/o
Re: pannolini lavabili handmade - quale macchina da cucire?
Tutte le macchine da cucire fanno la cucitura dritta e zig zag, diversamente, se vuoi cimentarti in capi di abbigliamento e ti sarà necessario fare le asole per i bottoni, avrai bisogno di una macchina che le possa fare.
Non è la sezione giusta, verrà spostato.
Non è la sezione giusta, verrà spostato.
Argomenti simili
» http://ecopannoli.it/shop/fai-da-te.html
» quale macchina da cucire?
» QUALE MACCHINA DA CUCIRE?
» Cartamodello Pannolini lavabili
» pannolini per neonati lavabili
» quale macchina da cucire?
» QUALE MACCHINA DA CUCIRE?
» Cartamodello Pannolini lavabili
» pannolini per neonati lavabili
Pagina 1 di 1