puta caso che al mio compleanno...............................
+6
Jam
anietta
sym2006
rigazzarò
davide72
Carla '69
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: puta caso che al mio compleanno...............................
Guarda un po qua ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono prezzi di listino , poi il rivenditore applica uno sconto rottamazione ( non è necessario dare la vecchia macchina).
Carla '69 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono sbalordita, guardate cosa costa nel sito elna !!!! ma anche il prezzo e ebay non è mica lontano da quello del mio rivenditore...
comunque guardando in rete ho trovato anche questi modelli di necchi che potrebbero essere interessanti cioè N 420/22/24, su internet costano anche di meno della NE 540 o 3500 che dir si voglia, secondo voi? Qauli possono essere le differenze? Quale cuce meglio?
lindabee58- Super Mani di Fata
aantonella- Super Mani di Fata
Un consiglio ragazze non prendete all'estero , c'è la garanzia ma solo spedire e farsi rimandare la macchina costa
giustissimo !!prima volevo solo dire che se è la stessa macchina(non solo dall'apparenza esterna) marchiata diversa, si può trovare una recensione da chi l'ha usata in quel forum di cucito tedesco che ho segnalato, per sapere come cuce nella prova pratica , credo anch'io che sia di fondamentale importanza avere l'assistenza nella stessa nazione
Lindabee Davide e Aanto, siete troppo cari e gentili,
Linda sono entrata sul sito di Cardano, in quello che avevo visto io però il prezzo non c'era e allora li ho contattati con una mail e mi hanno fatto proprio quella offerta.
Davide purtroppo hai ragione riguardo agli acquisti esteri, infatti ho visto che su alcuni siti francesi i prezzi, sono un poco più bassi...ma come si fa, ...invece voglio proprio approfondire quello che ho visto sul sito Necchi Gold, caspita quella bellissima in offerta a 340 e rotti sembra una figata e poi dice che te la consegnano presso un rivenditore Necchi!Aanto, farò tesoro anche del tuo consiglio appena potrò farlo dal pc, dal telefono é difficile. Ma comunque mi avete aperto altre possibilità....grazie
Linda sono entrata sul sito di Cardano, in quello che avevo visto io però il prezzo non c'era e allora li ho contattati con una mail e mi hanno fatto proprio quella offerta.
Davide purtroppo hai ragione riguardo agli acquisti esteri, infatti ho visto che su alcuni siti francesi i prezzi, sono un poco più bassi...ma come si fa, ...invece voglio proprio approfondire quello che ho visto sul sito Necchi Gold, caspita quella bellissima in offerta a 340 e rotti sembra una figata e poi dice che te la consegnano presso un rivenditore Necchi!Aanto, farò tesoro anche del tuo consiglio appena potrò farlo dal pc, dal telefono é difficile. Ma comunque mi avete aperto altre possibilità....grazie
Carla '69- Super Mani di Fata
Già, ho rotto le scatole a qualsiasi associazione di consumatori prima di lanciarmi. Infatti sono di parere opposto riguardo gli acquisti esteri.
Jam- Super Mani di Fata
Assolutamente d'accordo con Jam.
Linda e invece la Necchi 565 la conosci? Scusami se rompo tanto ma sai per me è importante e la somma in gioco non è poco
Carla '69 ha scritto:Linda e invece la Necchi 565 la conosci? Scusami se rompo tanto ma sai per me è importante e la somma in gioco non è poco
Purtroppo non la conosco.
Linda sei unica. Il problema sono i soldi come al solito. Io ho puntato la 565 perché mi sembra dello stesso livello della 540 e quella su ebay mi sembra un'offertaccia...e resterei sullo stesso livello...la 595 é splendida comunque, ma ho paura che per ora dovrà restare un sogno.... mi dovrò accontentare temo. Però sarà sempre meglio di prima,del resto si dice che chi si accontenta gode.
Capisco.
Ho consigliato la 595 perché è costruita in modo diverso delle sue sorelline più piccole:
lo schermo ed i tasti sono fatti meglio, ha tantissimi punti in più. Somiglia molto alla Juki.
Inoltre ho visto il prezzo di 399 euro nel sito online di Cardano che mi sembra veramente buono per una macchina così.
Tra comprare da ebay e comprare dal negozio online, personalmente preferisco comprare dal negozio online anche se si tratta della medesima persona.
Ho consigliato la 595 perché è costruita in modo diverso delle sue sorelline più piccole:
lo schermo ed i tasti sono fatti meglio, ha tantissimi punti in più. Somiglia molto alla Juki.
Inoltre ho visto il prezzo di 399 euro nel sito online di Cardano che mi sembra veramente buono per una macchina così.
Tra comprare da ebay e comprare dal negozio online, personalmente preferisco comprare dal negozio online anche se si tratta della medesima persona.
ragazze, bene, o male, non lo so, io comunque mi sono decisa, ho ordinato la 565 insight su ebay e il venditore è la signra cardano. speriamo che vada tutto bene....vi farò sapere, appena arriva, non vedo l'ora! però, vada come vada, volevo ringraziarvi tantissimo tutti per aver partecipato a questo mio acquisto. alla fine ho fatto di testa mia, come semrpe, spero di non aver preso un granchio, in ogni caso sarà , a meno che la macchina non arrivi danneggiata, sempre superiore rispetto alla chic o alla singer promise che sto usando adesso. un abbraccio a tutti. ancora grazie
BRAVA!!!!!!!!!!
Complimenti per la tua nuova bimba!!!!
.
Complimenti per la tua nuova bimba!!!!
.
che bello!!! non vedo l'ora di vedere tutte le belle cose che cucirai
Molto contenta! Congratulazioni!
Jam- Super Mani di Fata
Jam ha scritto:Già, ho rotto le scatole a qualsiasi associazione di consumatori prima di lanciarmi. Infatti sono di parere opposto riguardo gli acquisti esteri.
Ho avuto esperienza diretta sull'assistenza in Europa...Husqvarna Ruby comprata in Italia, non ho avuto nessun problema col rivenditore/assistenza tecnica inglese quando si e' trattato di sistemarla.
Non abbiate timore!
mimma- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» metodo taglio Lutterloh.................
» Buon compleanno a Carla '69 e a tutte le sartine che festeggiano oggi il compleanno
» I piedini indispensabili
» incontri in chat: appuntamento fisso tutti i MARTEDI' E GIOVEDI' ALLE 21!
» Secondo voi quale la scelta migliore tra queste due nel mio caso?
» Buon compleanno a Carla '69 e a tutte le sartine che festeggiano oggi il compleanno
» I piedini indispensabili
» incontri in chat: appuntamento fisso tutti i MARTEDI' E GIOVEDI' ALLE 21!
» Secondo voi quale la scelta migliore tra queste due nel mio caso?
Pagina 2 di 2