Modellina Simplicity Estate 2014
+8
aantonella
Laguz
Happymummy
Ale_padme
angela nerina
Daniela
kiki
Vivi79
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Miracolo! L'ho trovato subito nel supermercato dove faccio sempre la spesa!!! E dire che di solito devo girare tutta la provincia per cercare questa rivista e non la trovo quasi mai.
Me felice!
Io sono "malata" di abiti estivi anche se è un'assurdità visto che nella mia provincia se fa caldo 2 mesi l'anno è già tanto! ma è più forte di me.
E qui ho trovato dei modelli che avevo adocchiato da tempo e di cui ero tentata di prendere i cartamodelli. Sono troppo felice, lo trovo un numero strabiliante!
Li cucirò tra milioni di anni, ma pazienza, intanto ho la rivista
Vi posto i modelli stasera perché dal cellulare non riesco...sorry!
Me felice!
Io sono "malata" di abiti estivi anche se è un'assurdità visto che nella mia provincia se fa caldo 2 mesi l'anno è già tanto! ma è più forte di me.
E qui ho trovato dei modelli che avevo adocchiato da tempo e di cui ero tentata di prendere i cartamodelli. Sono troppo felice, lo trovo un numero strabiliante!
Li cucirò tra milioni di anni, ma pazienza, intanto ho la rivista
Vi posto i modelli stasera perché dal cellulare non riesco...sorry!
Re: Modellina Simplicity Estate 2014
anch'io li prendo se mi piacciono, l'importante è avere il giornale..... sto aspettando modellina della prossima primavera.....non è che riusciresti a mettere qualche fotina...
kiki- Super Mani di Fata
ma che bei modelli !!!
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie: comincio anche io a perlustrare la provincia. :-)
angela nerina- Super Sartina/o Attiva/o
Mi piace un sacco!
Ale_padme- Super Sarta/o
che meraviglia grazie!!!! ma .... sbaglio.... oppure era quello postato nel blog di quella ragazza tedesca....lo scorso anno?.... le foto non mi sono nuove...
qui
qui
kiki- Super Mani di Fata
hai ragione sono gli stessi. Che faccia come Burda al contrario? In America mi pare esca con abiti dell'anno precedente.
Poco male, a me piacciono un sacco! E comprarli singolarmente costerebbe un botto!
Poco male, a me piacciono un sacco! E comprarli singolarmente costerebbe un botto!
L'ho comprata oggi pomeriggio, bellissima! Grazie ragazze per il consiglio
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Vivi79 ha scritto:Miracolo! L'ho trovato subito nel supermercato dove faccio sempre la spesa!!! E dire che di solito devo girare tutta la provincia per cercare questa rivista e non la trovo quasi mai.
L'ho trovato e anche a me è piaciuto molto.
Grazie.
Mi fa molto comodo sapere quando devo andare a cercarlo, per evitare di entrare in edicola e cedere ad acquisti compulsivi.
Quello che non capisco è perché con questo giornale sia così difficile fare incontrare la domanda con l'offerta.
Mi fa piacere essere stata utile. E' vero, me lo chiedo sempre pure io Una rivista così ricercata e così difficile da trovare. Caso strano, stavolta al supermercato ce n'era una pigna altissima e non l'avevano mai tenuta prima! Speriamo sia sempre così d'ora in poi!
Le altre volte anche io dovevo aspettare che qualcuno lo postasse per capire se era uscito e partire alla carica...l'edicola vicino a casa mia mi ha detto che non riesce nemmeno a farlo arrivare, l'abbonamento non lo fanno e chiedere gli arretrati costa una cifra folle. Che strano!
Le altre volte anche io dovevo aspettare che qualcuno lo postasse per capire se era uscito e partire alla carica...l'edicola vicino a casa mia mi ha detto che non riesce nemmeno a farlo arrivare, l'abbonamento non lo fanno e chiedere gli arretrati costa una cifra folle. Che strano!
Vivi79 ha scritto: l'abbonamento non lo fanno e chiedere gli arretrati costa una cifra folle. Che strano!
Sembra che non abbiano interesse a vendere il loro prodotto. :-)
Ma...ma..ma... sapete che non mi "filo" quasi mai questa rivista e invece ho visto delle cosine splendide!!!!!!!!!
Qualcuna mi sa dire come "calzano"i cartamodelli? Più simili a Burda o a LMB, per intenderci?
Laguz- Super Sarta/o
grazie vivi , non mi ero mai accorta di questa rivista,sono andata a vedere e l'ho appena trovata in edicola, è difficile trovare qualcosa che non sia bello in questa rivista, e la cosa più bella è che con le parti di un cartamodello ci puoi fare anche altri vestiti modificando solo il sopra .Ma è vero che i margini di 1,5 cm sono già compresi nel cartamodello??
Non so ancora come veste, ma nella tabella taglie indica un'altezza di 1,68 m (come il burda) , per sicurezza misuro prima di tagliare.
Non so ancora come veste, ma nella tabella taglie indica un'altezza di 1,68 m (come il burda) , per sicurezza misuro prima di tagliare.
aantonella- Super Mani di Fata
Prego! Non ho ancora realizzato abiti da questa rivista (e col Vivino mi ci vorranno i secoli per riuscirci), ma leggendo post di chi l'ha usata, confermo che veste un po' abbondante e i margini sono inclusi. Comunque conviene sempre prendersi le misure e confrontarle con le tabelle, io non mi fido mai della sola taglia perché nemmeno in negozio calzano uguali!
I margini di cucitura sono già inclusi, così come gli orli (ci sono comunque tutte le indicazioni nella rivista). Ho fatto 3 o 4 capi fino adesso, e se dalla loro tabella sarei una 48, mi è capitato di dover tagliare una 42, per avere il risultato che voglio. Comunque, tela di prova prima, così non sbagliate
E anch'io la amo, la compro sempre, e la trovo sempre! Sia nella mia edicola (paesino di soli 2000 abitanti, ma c'è sempre), sia in altre edicole a Crotone o Cosenza (dove avevo visto addirittura 4 copie l'ultima volta)
E anch'io la amo, la compro sempre, e la trovo sempre! Sia nella mia edicola (paesino di soli 2000 abitanti, ma c'è sempre), sia in altre edicole a Crotone o Cosenza (dove avevo visto addirittura 4 copie l'ultima volta)
shiva ha scritto:sono belli abbondanti Laguz...
Grassie
Laguz- Super Sarta/o
Buonasera amiche!!!!!!
Qualcuna, in una delle vostre incursioni in edicola, ha visto questa
Qualcuna, in una delle vostre incursioni in edicola, ha visto questa
kiki- Super Mani di Fata
Grazie, Allora attendo fiduciosa :)Maryall ha scritto:No, suppongo da noi esca l'anno prossimo
kiki- Super Mani di Fata
Ma che bei modelli! Altro che certi sacchettoni informi di burda! ho acquistato il numero invernale di modellina e mi pento di non aver scoperto prima questo giornale!
jessica sartina in erba- Super Sartina/o Attiva/o
wow
ma che bei modelli, quanto costa questa rivista?
olivina- Curiosa/o
4,90 o 5,90 ora nn ricordo bene.....
Riesumo.... dopo un anno di attesa.... è arrivata!!!!!!!!!!!
Riesumo.... dopo un anno di attesa.... è arrivata!!!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» MODELLINA SIMPLICITY ESTATE 2012
» Modellina Simplicity inverno '13
» MODELLINA SEMPLICITY AUTUNNO INVERNO
» Modellina Simplicity
» cartamodelli Modellina Simplicity
» Modellina Simplicity inverno '13
» MODELLINA SEMPLICITY AUTUNNO INVERNO
» Modellina Simplicity
» cartamodelli Modellina Simplicity
Pagina 1 di 1