Pannolini lavabili poco assorbenti
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Pannolini lavabili poco assorbenti
Chiedo aiuto alle amiche,ho provato a cucire qualche pannolino,e ne ho regalato uno ad una mia amica
sono rimasta delusa quando mi ha detto che la bimba rimane bagnata,cioè il tessuto passa oltre il vestitino
ho usato cotone fantasia,per l'esterno,maglina di cotone per l'interno e spugna x inserto
hoi sbagliato qualcosa,è importante usare il pul?
qui dove ho messo le foto dei pannolini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono rimasta delusa quando mi ha detto che la bimba rimane bagnata,cioè il tessuto passa oltre il vestitino
ho usato cotone fantasia,per l'esterno,maglina di cotone per l'interno e spugna x inserto
hoi sbagliato qualcosa,è importante usare il pul?
qui dove ho messo le foto dei pannolini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rosy9- Super Sarta/o
Re: Pannolini lavabili poco assorbenti
Si penso proprio sia fondamentale uno strato impermeabile!! È come se alla bimba avessero messo "solo" 3 paia di mutande una sull altra, la pipi' comunque passa perche non c è una vera e propria barriera!
Re: Pannolini lavabili poco assorbenti
io ho usato i pannolini lavabili per mio figlio... non cuciti da me (non avevo ancora scoperto questo meraviglioso mondo)....ti posso dire come sono strutturati... avevo un pannolino di spugna, con il suo inserto (su cui andava applicato il foglietto raccogli pupù che è biodegradabile, si potrebbe anche riutilizzare qualche volta o buttare direttamente)....però sopra avera una mutandina con l'inteno impermeabile e l'esterno di tessuto credo comunque sintetico... così quando il pannolino dentro si bagna non passa fuori....altrimenti... si bagna tutto.
kiki- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» idee regalo neonata
» pannolini per neonati lavabili
» Cartamodello Pannolini lavabili
» Dal matrimonio... al battesimo!
» pannolini
» pannolini per neonati lavabili
» Cartamodello Pannolini lavabili
» Dal matrimonio... al battesimo!
» pannolini
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini