foto dei nostri matrimoni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
foto dei nostri matrimoni
Buongiorno forumine ! <3
Sono di passaggio....vorrei un aiuto da voi ......cerco la mia foto del matrimonio che ho postato ma non so dove e come cercarla ho provato ma niente...mi pare di ricordare che fosse un 3d di non ricordo chi grazie x l'aiuto
Ps non frequento piu molto perche non riesco piu ad inserire le foto col cell e il pc é defunto ciao kisssssssssss
Sono di passaggio....vorrei un aiuto da voi ......cerco la mia foto del matrimonio che ho postato ma non so dove e come cercarla ho provato ma niente...mi pare di ricordare che fosse un 3d di non ricordo chi grazie x l'aiuto
Ps non frequento piu molto perche non riesco piu ad inserire le foto col cell e il pc é defunto ciao kisssssssssss
Ultima modifica di cristyrunner il Gio Mag 29 2014, 19:18 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: foto dei nostri matrimoni
No, proprio del mio matrimonio io e mio marito vestiti da sposi nel lontano 1979, qualcuna di noi aveva postato la foto del suo matrimonio ed io ho postato anch'io il mio......le nostre foto vintage ma non riesco piu a trovarla......
ciao Cristy, che piacere risentirti ricordo la foto, ma non ricordo dove, hai provato a vedere dove carichi le immagini per postarle?
aantonella- Super Mani di Fata
Ciao tesoro ti abbraccio forte a te come anche tutte voi la foto l'ho trovata ma non qui sulla cartella del pc che mi fà solo da archivio ormai...non funziona piu é quasi defunto ormai vado di cell solo che non posso postare le foto neppure le faccine :'( ciao bacioniiiiiiiiiii :-* :-*:-*:-*:-*aantonella ha scritto:ciao Cristy, che piacere risentirti ricordo la foto, ma non ricordo dove, hai provato a vedere dove carichi le immagini per postarle?
Argomenti simili
» ..e le cuciture interne delle maniche devo rifinirle? pag 12
» I nostri blog
» I nostri diari
» I nostri esordi
» I NOSTRI BLOG CREATIVI
» I nostri blog
» I nostri diari
» I nostri esordi
» I NOSTRI BLOG CREATIVI