condividere libri cucito/modellistica
+27
Stefyussa
Cicita
Puffettazigzag
polly85
Greta76
nuvola78
ely2011
bigshine
abellando
sym2006
mth
lucymode
luisa
aantonella
MARGA 67
akela78
pippy65
lizfim
kiki
cippalippa
trillirob
*Cri*
cu-cina
paperrina
minuccia
maricarla
valemk
31 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: condividere libri cucito/modellistica
Un grazie pubblico a una forumina gentilissima. Ottimo materiale.
lucymode- Super Sarta/o
Cri, vedrai che sciccheria. La Vale mi ha trovato cosa studiare quest'estate quando sarò lontana dalle mie 3 "bambine" e non potrò cucire.... Studierò come cucire le cose che vorrò fare nell'autunno!
cu-cina- Super Sarta/o
ti ho mandato la mia mail , grazie in anticipo
mth- Super Sartina/o Attiva/o
Son contenta che abbiate apprezzato :-) Volevo dire che ho aggiunto tutte le forumine che hanno fatto richiesta di essere aggiunte. Alcune non hanno ancora accettato l'invito: dovete dare un'occhiata alla vostra mail (magari la richiesta è arrivata nella cartella spam).
Volevo chiedere una cosa: quanti messaggi devo spedire prima di essere in grado di poter mandare messaggi privati?
Volevo chiedere una cosa: quanti messaggi devo spedire prima di essere in grado di poter mandare messaggi privati?
valemk- Utente
Dimenticavo di dire una cosa importante: ragazze non dovete cancellare i file! ho notato che ogni tanto qualche pdf viene cancellato, e a seconda delle dimensioni ci vuole tempo per ricaricarlo
Comunque ho rimesso i file che son spariti, quindi date un'occhiata se avete salvato tutti i file :-D
Comunque ho rimesso i file che son spariti, quindi date un'occhiata se avete salvato tutti i file :-D
valemk- Utente
Ciao Valeria, io non ne ho cancellati però noi eravamo abituate a cancellare i files dopo averli utilizzati per occupare meno spazio, infatti i files che non vengono cancellati in modo permanente possono essere restorizzati in qualunque momento per scaricarli o copiarli. Solo dopo 30 giorni che non vengono restorizzati vanno persi. Puoi fare una prova cliccando sull'iconcina del cestino, ti farà vedere anche i files cancellati e se vai su un file cancellato col tasto destro del mouse puoi farlo tornare attivo immediatamente. I files cancellati finché rimangono cancellati non occupano spazio, così potevamo mettere molti più file in condivisione. Non so se sono riuscita a spiegarmi
PS: secondo me ora già puoi mandare messaggi privati, prova
PS: secondo me ora già puoi mandare messaggi privati, prova
Ultima modifica di sym2006 il Mer Giu 18 2014, 20:37 - modificato 1 volta.
sym2006- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:Ciao Valeria, io non ne ho cancellati però noi eravamo abituate a cancellare i files dopo averli utilizzati per occupare meno spazio, infatti i files che non vengono cancellati in modo permanente possono essere restorizzati in qualunque momento per scaricarli o copiarli. Solo dopo 30 giorni che non vengono restorizzati vanno persi. Puoi fare una prova cliccando sull'iconcina del cestino, ti farà vedere anche i files cancellati e se vai su un file cancellato col tasto destro del mouse puoi farlo tornare attivo immediatamente. I files cancellati finché rimangono cancellati non occupano spazio, così potevamo mettere molti più file in condivisione. Non so se sono riuscita a spiegarmi
Grazie per la spiegazione :-) é che praticamente sto aggiungendo tante forumine ogni giorno e volevo dare la possibilità alle ultime arrivate di scaricare tutti i files disponibili :-)
Avrei una richiesta: se qualcuno ha il libro del metodo le grand chic mi farebbe un favore enorme :-) ho ereditato le squadre da mia madre, ma non ho il libro e quindi son un pò persa
valemk- Utente
Ti mando un MP
sym2006- Super Mani di Fata
abellando- Curiosa/o
Ciao, ti ho mandato anch'io un mp
ely2011- Super Sartina/o Attiva/o
Vale ti ringrazio molto, ho ricevuto l'invito, ma moltissimi libri sono in corso di pubblicazione, dovrei far partire una segnalazione a tuo nome secondo regolamento; perfavore metti a posto la cosa, ricontrollo tra una settimana, se è tutto a posto possiamo lasciare il post, altrimenti dobbiamo archiviarlo e memorizzarlo
*Cri* ha scritto:Vale ti ringrazio molto, ho ricevuto l'invito, ma moltissimi libri sono in corso di pubblicazione, dovrei far partire una segnalazione a tuo nome secondo regolamento; perfavore metti a posto la cosa, ricontrollo tra una settimana, se è tutto a posto possiamo lasciare il post, altrimenti dobbiamo archiviarlo e memorizzarlo
Facciamo così: cancellate il post e nessun problema :-) Spero solo che non debba cancellarmi pure io dal forum :-(
valemk- Utente
Se mi posso permettere, perchè non elimini la cartella condivisa (solo tu puoi farlo) in modo tale che i file vengono eliminati in automatico anche sui computer delle persone con le quali era condivisa?
Potrebbe essere una soluzione veloce ed indolore!
Se poi ho detto una cosa non fattibile od errata, attendo lumi da chi è più esperto di me.
Ciao.
Potrebbe essere una soluzione veloce ed indolore!
Se poi ho detto una cosa non fattibile od errata, attendo lumi da chi è più esperto di me.
Ciao.
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
Esatto, come ti ho suggerito via messaggio privato puoi spostare quelli in corso di pubblicazione dentro una tua cartella che non condividi e non c'è niente di male
*Cri* ha scritto:Esatto, come ti ho suggerito via messaggio privato puoi spostare quelli in corso di pubblicazione dentro una tua cartella che non condividi e non c'è niente di male
La soluzione è fattibile Stasera sposto tutto :-)
valemk- Utente
Ciao,per evitare problemi ho tolto la condivisione. Mi spiace
valemk- Utente
scusa se non c'entra niente:
- Spoiler:
- ho provato per curiosità a vedere dove si trova aarhus, è un posto fantastico
aantonella- Super Mani di Fata
Greta76- Curiosa/o
polly85- Utente
Perdono sono da poco iscritta.. Dove vedo le tue pubblicazioni??
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Ragazze, se rileggete il primo post, c'è scritto che ho tolto la condivisione per evitare problemi. Pardon
valemk- Utente
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Libri "Modellistica e Confezione" vol.1-2 ed. Cappelli
» Libri di modellistica per esperti
» Info!! libri modellistica
» come utilizzare i libri per la modellistica
» libri modellistica maschile
» Libri di modellistica per esperti
» Info!! libri modellistica
» come utilizzare i libri per la modellistica
» libri modellistica maschile