eccomi mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi mi presento
Ciaoo mi chiamo Nicoletta e scrivo dalla provincia di Napoli
sono qui perchè ho deciso di riprendere con lo studio della moda partendo da zero...
sapete, in questo periodo di crisi bisogna ingegnarsi ed organizzarsi...e chissà che studiando studiano non impari bene anshe solo a confezionare le gonne facendolo diventare un lavoretto!?!
dunque ho scritto nella sezione dedicata ai libri per cercare un buon libro che parta dalle basi...che dice riuscirò!
nel frattempo vi auguro una buona serata!
Nicoletta
sono qui perchè ho deciso di riprendere con lo studio della moda partendo da zero...
sapete, in questo periodo di crisi bisogna ingegnarsi ed organizzarsi...e chissà che studiando studiano non impari bene anshe solo a confezionare le gonne facendolo diventare un lavoretto!?!
dunque ho scritto nella sezione dedicata ai libri per cercare un buon libro che parta dalle basi...che dice riuscirò!
nel frattempo vi auguro una buona serata!
Nicoletta
NicolettaG.- Curiosa/o
Re: eccomi mi presento
ciao nicoletta! bella idea quella di trasformar eun hobby in lavoro... quasi quasi ci penso anch'io!
fammi sapere come va! benvenuta e in bocca al lupo!!!
fammi sapere come va! benvenuta e in bocca al lupo!!!
marmotta- Super Sarta/o
Re: eccomi mi presento
Grazie marmotta...intanto ieri mi sono cimentata nella mia prima piega a mano sotto una gonna che da lunga ho fatto diventare corta :)
NicolettaG.- Curiosa/o
eccomi mi presento
Benvenuta Nicoletta! quando si hanno le idee chiare su quale obiettivo raggiungere il risultato è garantito! in bocca al lupo anche da parte mia
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Eccomi, mi presento
» Eccomi, mi presento
» Eccomi... mi presento.
» Eccomi: mi presento!
» Eccomi :) Mi presento
» Eccomi, mi presento
» Eccomi... mi presento.
» Eccomi: mi presento!
» Eccomi :) Mi presento
Pagina 1 di 1