ciaooo!!!!!
+2
marypoppins
noemi03
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciaooo!!!!!
Sono iscritta da un po' ma per mancanza di tempo non mi sono ancora presentata. Mi sono avvicinata al mondo del cucito da poco , quindi sono abbastanza inesperta.... mi piace pero' prendere spunti in questo bellissimo forum e cercare di imparare qualcosa da chi ne sa molto più di me.Inoltre, con la mia bimba (ha 10 anni ) ci divertiamo molto a sperimentare con l' uncinetto....e qui devo dire con un bel po' di soddisfazione, anche se autodidatta. Avremo modo di conoscerci meglio!!!
noemi03- Curiosa/o
ciaooo!!!!!
Benvenuta Noemi! e benvenuta a tua figlia! chissà che dopo l'uncinetto,il cucito sia un altro modo per stare insieme divertendosi creando lavori che vi daranno tanta soddisfazione ....intanto aspetto di vedere cosa avete già fatto....qui gatta ci cova !
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: ciaooo!!!!!
benvenuta noemi e benvenuta anche alla tua bimba..non vedo l'ora di vederecosa hai realizzato
maricarla- *Cri's Super Angel*
noemi03 ha scritto:Sono iscritta da un po' ma per mancanza di tempo non mi sono ancora presentata. Mi sono avvicinata al mondo del cucito da poco , quindi sono abbastanza inesperta.... mi piace pero' prendere spunti in questo bellissimo forum e cercare di imparare qualcosa da chi ne sa molto più di me.Inoltre, con la mia bimba (ha 10 anni :*:*:**:*****:) ci divertiamo molto a sperimentare con l' uncinetto....e qui devo dire con un bel po' di soddisfazione, anche se autodidatta. Avremo modo di conoscerci meglio!!!
Benvenute care compagne di creativita'!!!
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Buongiorno a tutte e grazie per la calorosa accoglienza!!! per quanto riguarda i lavori all'uncinetto presto metteremo delle foto.
noemi03- Curiosa/o
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: ciaooo!
Ciao! Benvenuta sia a te che alla tua bambina!
messy- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1