Costo per foderare una poltroncina
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Costo per foderare una poltroncina
Buongiorno,
sono ancora io la neosarta veneziana.....
In questi giorni m'è capitata una cliente che mi ha chiesto di rifarLe il rivestimento di una poltroncina stile bergere (con le orecchie tanto per in tenderci). Non è molto grande (per dire con tre metri di stoffa me la cavo)...... Cosa posso chiederle??? Help me...grazie
In questi giorni m'è capitata una cliente che mi ha chiesto di rifarLe il rivestimento di una poltroncina stile bergere (con le orecchie tanto per in tenderci). Non è molto grande (per dire con tre metri di stoffa me la cavo)...... Cosa posso chiederle??? Help me...grazie
thefashionable- Utente
Re: Costo per foderare una poltroncina
Per un orlo quanto prendi? pensa a quanto tempo potresti impiegarci , il prezzo della stoffa lao saithefashionable ha scritto:Buongiorno,
Ma che c'entra l'orlo? Qua e'un altra cosa! Se lo pensassi non lo chiederei!!
thefashionable- Utente
ok scusa .thefashionable ha scritto:Ma che c'entra l'orlo? Qua e'un altra cosa! Se lo pensassi non lo chiederei!!
thefashionable ha scritto:Ma che c'entra l'orlo? Qua e'un altra cosa! Se lo pensassi non lo chiederei!!
aantonella- Super Mani di Fata
Volevo dire che chiedo 5 euro x un orlo e ci metto 5 6 minuti...qua e'una poltroncina che non e'un orlo e non so nemmeno quanto ci metto perche' e'la prima volta...che faccio ????
thefashionable- Utente
Ciao spero di esserti di aiuto, io cucio da anni e faccio un po' di tutto,e a volte mi capitano dei lavoretti di cucito a pago.
L'anno scorso una signora mi chiese di foderarle la seduta del divano (2 posti) lunghezza circa 140cm e i braccioli piuttosto lunghi (perchè andavano ad incastro di lato allo schienale) e di forma a parallelepipedo (lunghi 90cm ).
Sono stata soddisfatta io del lavoro (era la prima volta che facevo la...tappezziera) e la signora soprattutto!
Anche io mi sono trovata alle mani un taglio di stoffa (fornita dalla cliente) di circa 3 metri che mi è bastato preciso al millimetro (cosa non ho dovuto inventare per far tornare il cartamodello!), comunque alla fine le ho chiesto 150 euro .
Tieni conto appunto che non faccio la sarta di professione e la stoffa era stata fornita dalla cliente,altrimenti avrei dovuto/potuto chiedere di più.
ciaoooo
L'anno scorso una signora mi chiese di foderarle la seduta del divano (2 posti) lunghezza circa 140cm e i braccioli piuttosto lunghi (perchè andavano ad incastro di lato allo schienale) e di forma a parallelepipedo (lunghi 90cm ).
Sono stata soddisfatta io del lavoro (era la prima volta che facevo la...tappezziera) e la signora soprattutto!
Anche io mi sono trovata alle mani un taglio di stoffa (fornita dalla cliente) di circa 3 metri che mi è bastato preciso al millimetro (cosa non ho dovuto inventare per far tornare il cartamodello!), comunque alla fine le ho chiesto 150 euro .
Tieni conto appunto che non faccio la sarta di professione e la stoffa era stata fornita dalla cliente,altrimenti avrei dovuto/potuto chiedere di più.
ciaoooo
Serena1974- Super Sartina/o Attiva/o
grazieeeeeeeeeee
thefashionable- Utente
di niente!
Serena1974- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Costo digitalizzazione ricamo
» Costo confezione tende a vetro
» rinnoviamo l' albero di natale a costo zero